Arrivato alla finale di Amici 20 grazie alla sua voce particolare e al grande talento come cantautore, Tancredi Cantù Rajnoldi ha fatto parte della squadra delle “Cuccarisa”, ovvero quella capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini. Arisa era appunto la maestra di canto di riferimento, ma a quanto pare il cantante, una volta uscito dalla scuola di Maria De Filippi (è stato eliminato nel corso della semifinale di sabato scorso), ha deciso di prendere le distanze da lei e di mostrare tutto il suo risentimento con un gesto emblematico: l’ex allievo ha infatti smesso di seguire la sua coach su Instagram.
Amici 20, Deddy e Rosa si sono già lasciati?
Amici 20, il gesto forte di Tancredi contro Arisa
Ovviamente il gesto di Tancredi non è passato inosservato, tanto più che invece continua a seguire Lorella Cuccarini e Rudy Zerby, insegnante di canto della squadra avversaria. Ma cos’è successo dunque tra Arisa e Tancredi per far sì che lui arrivasse a fare un gesto così forte ed emblematico? Il motivo a nostro avviso è semplice: Arisa ha sempre avuto una predilezione per l’altro cantante in squadra, Raffaele Renda, che ha favorito in tutti i modi, facendolo esibire a ogni serale e coinvolgendolo in quasi tutte le sfide; al contrario, è sembrata accorgersi di Tancredi solo quando Raffaele è uscito. E anche in questo caso, non ne ha mai tessuto apertamente le lodi, neanche quando i professori si sono trovati a fare un appello alla giuria affinché mandasse in finale i propri allievi.
Amici 20, Deddy conquista un nuovo disco d’oro
E chissà se Arisa si è mai accorta dei suoi “due pesi e due misure”, e se questo gesto di Tancredi – condiviso per altro da migliaia di telespettatori di Amici 20 – serva a farla ragionare e chissà, a fare una sorta di mea culpa.