Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi alle 14.45 su Canale 5, vedremo la scelta di Samantha Curcio tra i due corteggiatori rimasti, Alessio Ceniccola e Bohdan Beyba. Dalle anticipazioni riguardanti la registrazione avvenuta un paio di settimane fa, sappiamo che la tronista ha scelto con modalità del tutto nuove e che in trasmissione è successo qualcosa mai successo prima. Sì, perché la bella e simpatica trentenne ha deciso di chiamare in studio prima la scelta – che è avvenuta alla maniera tradizionale, con petali e ballo – e poi la non scelta, nei confronti della quale ha attuato una sorta di “vendetta”. Vediamo dunque cosa è successo e cosa vedremo in onda oggi su Canale 5!
Uomini e Donne, Andrea Damante stravolge il suo look: le reazioni del web
A Uomini e Donne, Samantha Curcio in lacrime per Bohdan
Come sempre, Maria De Filippi è partita mostrando le esterne con i due corteggiatori rimasti, Alessio Ceniccola e Bohdan Beyda. Se il primo è stato molto dolce e ha confessato alla tronista di provare dei sentimenti per lei e di volersela vivere lontano dalle telecamere, il secondo era molto arrabbiato perché in puntata Samantha ha cercato solo il rivale e lui si è sentito il terzo incomodo. Lei è scoppiata a piangere, ma lui è stato insofferente e ha spiegato di volersene andare: se la Curcio voleva uscire per viverselo fuori, andava bene, sennò lui sarebbe andato via lo stesso. In studio, la De Filippi annuncia dunque che Samantha sceglierà immediatamente.
Uomini e Donne anticipazioni, Eugenia Rigotti sarà la nuova tronista?
La scelta di Samantha è Alessio Ceniccola
Con grande sorpresa del pubblico, Samantha fa entrare prima Alessio. Si pensa che la scelta non sia lui, visto che di solito, viene fatta entrare per prima la non scelta; e invece no: la scelta è proprio il bel romano che non lascia neanche finire alla tronista il suo discorso, visto che si alza e la bacia in maniera spontanea, senza neanche curarsi del fatto che nessuno dei due abbia la mascherina. Quindi è la volta per Samantha di incontrare Bohan per spiegargli che non è lui la scelta, anche se lo capirà non appena vedrà che a terra in studio ci sono i petali della scelta (che è stata suggellata dal tradizionale ballo, in questo caso sulle note di “Tutta la notte” di Sangiovanni).
Uomini e Donne, l’ex tronista Silvia Raffaele è diventata mamma
Anticipazioni Uomini e Donne: il sì di Alessio e la pessima figura di Bohdan
Maria propone di far uscire Alessio per rispetto a Bohdan, ma lei si rifiuta. Afferma infatti che di certo il corteggiatore non rimarrà male, visto che è sicura che a lui di lei non importi nulla. Lui appena entrato capisce che non è la scelta, ma si siede comunque e Samantha sottolinea come lui la stava solo prendendo in giro e non provava alcun reale interesse per lei. Lui ascolta e non replica, quindi si alza e se ne va con atteggiamento indifferente.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 25-4-2021: un bacio appassionato e due nuove coppie
La registrazione si conclude quindi con un altro ballo per la nuova coppia formata da Alessio Ceniccola e Samantha Curcio.