Sono passate diverse settimane da quando, uscito da vincitore dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi si era imbattuto per la prima volta nell’odierna edizione di Amici 20 (cominciata a settembre, quando lui era già “recluso” a Cinecittà) e aveva notato il ballerino Tommaso Stanzani, apprezzandone l’avvenenza nelle sue storie Instagram. Successivamente, però, ne aveva scoperto l’età (19 anni) e si era reso conto che il ragazzo era comunque troppo piccolo per lui.
Isola 2021: Arianna Cirrincione, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi contro il reality
Tommaso Zorzi esce con Tommaso Stanzani di Amici 20? I due beccati a Milano
Ma in tanti avevano fatto notare a Zorzi come l’amore non abbia età per sua stessa definizione, e chissà che lui non abbia decido di riflettere su queste parole e darsi una chance col suo omonimo (anche lui omosessuale e single). Sì, perché nelle scorse ore la strana coppia è stata avvistata insieme: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani passeggiavano per le vie di Milano sereni e sorridenti, e si sono anche concessi qualche foto con i fan che li hanno fermati. Dunque è partita la cosiddetta “ship”, ovver migliaia di fan di entrambi vorrebbero vederli assieme, e non è detto che sia impossibile. Tuttavia Zorzi sembra che fino all’altro giorno stesse frequentando un ragazzo di Torino di nome Lorenzo. Anche se nessuno dei due aveva ufficializzato la frequentazione, i due erano stati avvistati più volte assieme.
Amici 20, Pio e Amedeo baciano sulla bocca Maria De Filippi: esplode la polemica
Che fine ha fatto questo ragazzo? Già non c’è più, e il suo posto è stato preso dal bel ballerino dagli occhi di ghiaccio? Oppure tra i due è nata una semplice e bella amicizia? Solo il tempo potrà dircelo, visto che i diretti interessati non sembrano intenzionati a parlarne.