Gilles Rocca è appena tornato in Italia, dove ha potuto riabbracciare la sua fidanzata Miriam Galanti (l’attore ha pubblicato una foto assieme a lei su Instagram), ma la sua verve polemica è identica a quando si trovava ancora in Honduras. Non appena uscito dal gioco, infatti, l’attore ha fatto un gesto molto forte e apertamente contro l’Isola dei Famosi 2021: ha cancellato infatti tutte le foto riguardanti il suo percorso nel reality show, quelle che ovviamente aveva messo chi gli gestiva il profilo. Gilles ha anche pubblicato un post dal sapore palesemente accusatorio.
Clamoroso flop per Tommaso Zorzi: chiuso il suo programma “Punto Z”
Isola dei Famosi 2021, il post (e il gesto) accusatorio di Gilles Rocca
Non solo nei confronti del programma in sé e degli autori, ma anche nei confronti dell’opinionista Tommaso Zorzi, col quale si è scontrato nel corso della sua ultima puntata, poco prima che ricevesse da Ilary Blasi la notizia dell’eliminazione.“Ho mostrato le mie fragilità in un mondo dove piacciono di più falsi abbracci e liti sterili di un ti amo gridato a gran voce, dove c’è ancora l’ipocrisia di gridare alla “violenza” se osi contraddire una donna solo perché non sei d’accordo con il suo pensiero” ha esordito Rocca, accusando tra le righe i suoi compagni di essere ipocriti. L’attore, che è stato un concorrente amatissimo dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, ha ribadito di essere fiero di com’è e di come si è comportato. “Nel mondo dei social verrai criticato a prescindere, basta mettersi contro uno con più follower per essere letteralmente linciato” ha tuonato, alludendo chiaramente a Tommaso Zorzi, seguitissimo sui social. “Vi sembra bello questo? Sapete quanta gente per colpa di questi atteggiamenti si è tolta la vita?” ha proseguito, alzando i toni.
Isola dei Famosi, puntata 14-5-2021: il ritorno di Gilles, Andrea Cerioli contro Fariba
“Ragazzi che non hanno la mia stessa forza per farsi scivolare addosso tutta questa cattiveria gratuita fatta da chi si nasconde dietro ad una tastiera e non riesce nemmeno ad immaginare quanto dolore crea” ha detto ancora, lasciando chiaramente intendere di sentirsi perseguitato dagli haters.