Uomini e Donne, Riccardo e Roberta: è davvero finita? Cos’è successo dopo la puntata

Ospiti dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono entrati separatamente e hanno spiegato che le cose tra di loro non vanno poi così bene. La prima ad ammetterlo è stata l’ex dama, la quale si è data parte delle colpe perché conosceva già il carattere dell’uomo ma nonostante ciò ci ha voluto provare comunque. “Oggi è difficile affrontare le giornate perché sono successe troppe cose” ha ammesso. “All’inizio, per mio carattere, mi sono fatta scivolare addosso le cose ma poi sono crollata […] Se vuoi andare d’accordo con lui, devi sempre fare quello che dice lui e se i ribelli le cose non vanno bene” ha spiegato prima che Maria De Filippi facesse entrare in studio anche Riccardo.

Uomini e Donne anticipazioni, Eugenia Rigotti sarà la nuova tronista?

Da parte sua, l’ex cavaliere tarantino si è difeso affermando di non essere né un narciso né un egoista, ma di sentire che Roberta con lui si è raffreddata. I due hanno continuato a litigare senza trovare un punto di incontro. Così la conduttrice li ha invitati a restare in trasmissione ma se la Di Padua inizialmente ha accettato, Riccardo Guarnieri è voluto andare via e lei alla fine lo ha seguito. Cosa ne è stato di questa coppia dopo? Si sono lasciati definitivamente oppure hanno trovato un punto d’incontro? Stando alle segnalazioni arrivate alla blogger Deianira Marzano, i due si sono rivisti e stanno ancora insieme, visto che sono stati avvistati e fotografati da diversi testimoni. I loro profili Instagram, tuttavia, per ora tacciono.

BeautifulBeautiful anticipazioni oggi 17 maggio 2021, Sally non sarà licenziataIn questa puntata della soap americana i due Forrester decideranno di tenere la giovane stilista alla casa di modaL Isola Dei FamosiClamoroso flop per Tommaso Zorzi: chiuso il suo programma “Punto Z”Brutte notizie per l'opinionista dell'Isola dei Famosi 2021, che ha fallito nel primo programma condotto su MediasetAmiciAmici 20, Deddy deluso e arrabbiato: il motivoIl finalista 18enne non reagisce bene alle parole di un suo rivale alla finale del talent, durante uno scherzo nel daytime