Nina Moric e Luigi Favoloso: arriva la sentenza dopo le accuse di violenza

Per numerosi mesi non si è fatto altro che parlare del rapporto conflittuale tra Nina Moric e Luigi Favoloso. I due, che erano coppia fissa, si lasciarono bruscamente e da quella rottura ne emerse uno scenario apocalittico. Non a caso, la showgirl croata aveva denunciato il suo ex compagno di maltrattamenti, nonché violenze fisiche e psicologiche. Non solo su di lei, ma anche sul figlio Carlos. A distanza di mesi, è arrivata la sentenza definitiva.

Baci e abbracci a Milano con Tommaso Stanzani: Tommaso Zorzi sbotta su IG

Nina Moric e Luigi Favoloso: le accuse di violenza

Lo scorso anno, Nina Moric aveva lanciato una vera e propria bomba a Live – Non è la d’Urso. Spiegando la fine del suo rapporto con Luigi Favoloso, svelò che quest’ultimo le aveva fatto violenze psicologiche e fisiche. Il tutto accompagnato da quelle che, per la showgirl croata, sarebbero prove evidenti: alcune immagini in cui è presente un enorme livido sul fianco, il quale doveva essere la conseguenza di una serie di calci sferrati dall’ex gieffino. In tutto questo, la Moric affermò anche di aver denunciato Favoloso per aver maltrattato il figlio Carlos.

Celebrity Masterchef 3: nel cast anche un’ex gieffina?

Nina Moric e Luigi Favoloso: la difesa dell’ex gieffino

Alle accuse di Nina Moric intervenne naturalmente anche Luigi Favoloso che, sempre grazie all’ospitata a Live – Non è la d’Urso, potè raccontare la sua versione dei fatti. Il ragazzo fu categorico: “Non ho mai toccato Nina neanche con un dito, tantomeno il figlio Carlos”. Secondo Favoloso, infatti, quella della showgirl croata era soltanto una vendetta in quanto non avrebbe accettato la fine della loro relazione. E sulle immagine dei lividi? Luigi spiegò accuratamente, anche grazie all’aiuto di alcune perizie. Quel livido che era presente sul fianco pare che fosse la conseguenza di un intervento chirurgico.

Pippo Baudo contro Fedez: “Avrei spento le telecamere sul suo discorso”

Nina Morici e Luigi Favoloso: arriva la sentenza definitiva

In queste ore è arrivata finalmente la sentenza definitiva sul caso che dura da più di un anno. È la fine di un incubo per Luigi Favoloso. L’ex concorrente del Grande Fratello è stato assolto dalle accuse di violenze e maltrattamenti ai danni di Nina Moric. Lo ha fatto sapere proprio lui in un post pubblicato su Instagram in cui manifesta tutta la sua gioia. Con il foglio in mano della sentenza e una chiara espressione di esultanza, Luigi ha scritto: “E’ la fine di un maledetto incubo. Innocente”. Pronti sono arrivati i commenti dei suoi followers che hanno esultato assieme a lui. D’altra parte, invece, Nina pare non aver preso bene la sentenza.

Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Roberta Di Padua ha denunciato quattro ex dame del trono overL’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di adire le vie legali contro un gruppo di ex collegheAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni dal 17 al 23 maggio 2021, Ursula viene uccisaFinisce nelle prossime puntate della telenovela spagnola il regno della Dicenta e dei suoi criminiGossipAndrea Damante e la frecciatina alla ex Giulia De Lellis: “Mai amata come Elisa”Ospite de "Il Punto Z" di Tommaso Zorzi, l'ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della ex e dell'attuale fidanzata Elisa Visari