Fino a un paio di mesi fa circa, la dama romana Maria Tona era una delle protagoniste di punta del trono over di Uomini e Donne. Costantemente attaccata da Gianni Sperti, spesso però la donna era difesa dall’altra opinionista, Tina Cipollari. A un certo punto, però, Maria non è più stata presente in puntata. Poco fa, su Instagram, ha confermato di non essere stata più chiamata dalla redazione.
Uomini e Donne, furiosa lite tra Armando e Nicola: “Ti piacciono gli uomini o le donne?”
Maria Tona non ci sta: le parole su Uomini e Donne e la promessa
Da un giorno all’altro, insomma, hanno preferito lasciarla a casa e tenere altri personaggi quali per esempio Armando o Biagio (anche loro attaccati da Gianni e non propriamente rispettosi nei confronti della redazione, soprattutto il primo). Interrogata in merito, Maria Tona in una diretta ha dato una risposta sibillina. “Non sono una persona superficiale né banale” ha dichiarato. E ancora: “Ti dico solo ‘carne da macello’, non mi piace essere un numero, non mi piace quando viene svalutata la mia intelligenza, e soprattutto quando viene messa alla prova la verità, il mio cuore e i sentimenti che provo”. Il suo è sembrato ai più un velato attacco agli autori del programma di Maria De Filippi – che pure la donna ha ringraziato per la possibilità che le ha offerto – e questa impressione è stata confermata quando la cinquantenne, in risposta a un altro utente che le chiedeva più chiarezza, ha annunciato importanti rivelazioni.
Uomini e donne gossip, Andrea Damante e l’ultimo regalo a Giulia De Lellis
“Il vero motivo per cui non sono più stata invitata in studio lo dirò solo a fine maggio” ha fatto sapere. A fine maggio, si sa, c’è il finale di stagione di Uomini e Donne… quale “bomba” si prepara a sganciare Maria Tona in questa occasione? Lo scopriremo molto presto!