Com’era prevedibile, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono tornati in trasmissione per raccontare come procede tra loro. Lo hanno fatto nella registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne avvenuta domenica 2 maggio 2021. Sono entrati separati: per prima Roberta, la quale ha spiegato che le cose non vanno bene, che Riccardo è pesante e che finché si fa come vuole lui va tutto bene, sennò si litiga.
Uomini e Donne, Riccardo e Roberta: si fa strada l’ipotesi di una recita, le accuse
Riccardo e Roberta ospiti a Uomini e Donne, la lite e le parole di Ida
Ha raccontato di quando durante un weekend a Salerno, lui che soffre di insonnia alle 4 di notte ha fatto un gran caos, svegliando Roberta che giustamente si è arrabbiata. Allora hanno litigato e lui, furioso, è uscito e non è tornato fino alle 6 del mattino, non rispondendo alle chiamate della compagna. Quando Riccardo è entrato in studio, i due hanno continuato a litigare e anche Ida si è intromessa facendo notare al suo ex come sia sempre lui la parte più problematica della coppia. Un po’ tutti, opinionisti compresi, concordano sul fatto che Riccardo non sia pronto a una convivenza. Visto che c’è aria di rottura, Maria De Filippi invita i due – ormai ex – fidanzati a rimanere nel programma.
Uomini e Donne, Tina Cipollari si è davvero trasferita a Torino: Giorgio Manetti spiega perché
La Di Padua accetta, Guarnieri no, anche se Maria De Filippi gli fa notare che così comunque potrà stare vicino a lei. Ma il cavaliere tarantino rifiuta l’offerta e va via dallo studio furioso; a questo punto anche Roberta si alza e gli va dietro. Come finirà tra loro, riusciranno a trovare un punto di incontro o stavolta è davvero finita per sempre?