Stasera su Canale 5 alle 21.40 andrà in onda la settima puntata del serale di Amici 20 registrata lo scorso giovedì. Le anticipazioni dunque sono già online e come ormai succede quasi ogni settimana, si sono grandi polemiche sia per quanto riguarda il ballottaggio che per quanto riguarda l’eliminato. Per la prima volta, infatti, è stato eliminato un componente della squadra (già di per sé poco numerosa) capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. La cosa ha fatto infuriare i fan ma siamo ormai alle ultime puntate del serale e i posti per la finale sono contati, dunque anche i più bravi rischiano grosso.
Amici 2021, Raffaella Mennoia shock: “Insultate chi pubblica gli spoilers”
Amici 20, settimana puntata: eliminato il ballerino Samuele
In questo caso l’eliminato è un’eccellenza della danza: stiamo parlando del ballerino Samuele Barbetta, amatissimo dal pubblico; il ragazzo è finito al ballottaggio con il collega Alessandro Cavallo, appartenente alla squadra delle “Cuccarisa” (cioè capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa) e ha perso. Così attualmente la squadra Pettinelli-Peparini si compone di soli due elementi: il cantante Aka7even e la ballerina Giulia Stabile. Entrambi però sono fortissimi e quasi certamente arriveranno in finale. Ospiti in studio Loredana Bertè, che canterà un mix dei suoi vecchi successi, l’ex allieva di Amici Giordana Angi col suo nuovo singolo e il comico Nino Frassica. Per quanto riguarda invece le manche, comincia il team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, che sfida la quadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Successivamente, nella seconda manche, la Pettinelli e la Peparini sfidano la squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
Amici 20, anticipazioni semifinale 8-5-2021: i nomi dei quattro finalisti
Nella terza e ultima manche, sempre la Pettinelli e la Peparini sfidano Zerbi e la maestra Celentano. Al ballottaggio finiscono Alessandro, Samuele e Serena, che è la prima salvata. Se la giocano Alessandro e Samuele e, come vi abbiamo già rivelato, ad avere la peggio sarà il Barbetta.