Daydreamer anticipazioni dal 3 al 7 maggio 2021, corsa contro il tempo per Sanem

Le puntate di Daydreamer relative alla settimana dal 3 al 7 maggio 2021 vedono Sanem proseguire con i tentativi di far recuperare la memoria a Can. Nel frattempo però questa situazione ha dei risvolti negativi sull’attività lavorativa, in particolar modo con il signor Asim, in quanto l’accordo con lui potrebbe saltare. A salvare temporaneamente la situazione è Leyla. Purtroppo però se non si troverà un attore che interpreti la parte del regista Arthur Capello, Sanem e tutti gli altri finiranno nei guai. Ci saranno anche momenti divertenti tra la Aydin e il Divit. Gli episodi di Daydreamer vanno in onda alle ore 16:20 circa dal lunedì al venerdì.

Daydreamer anticipazioni 6 maggio 2021, la gara di Can e Sanem

Ecco che cosa succederà nelle puntate di Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021

Puntata di lunedì 3 maggio 2021: Can parlando con suo padre Aziz dice di non provare nulla per Sanem, la quale sente la loro conversazione per caso. A questo punto la Aydin decide che è giunto il momento di passare alla strategia pesante per fare in modo che il suo amato si ricordi della loro storia.

Daydreamer anticipazioni 5 maggio 2021, la promozione di Leyla

Episodio di martedì 4 maggio 2021: Leyla salva la situazione con il signor Asim, ma ora urge trovare un attore che abbia le caratteristiche del citato Arthur Capello. Can e Sanem poi devono andare insieme ad una riunione nell’ufficio di Nasim, ma hanno una discussione sulla strada da fare per arrivare prima.

Daydreamer anticipazioni 4 maggio 2021, Leyla salva tutti

Trame di mercoledì 5 maggio 2021: il tentativo di evitare che Nasim voglia incontrare Arthur Capello è vano. Così Sanem si adopera per trovare l’attore giusto che possa impersonare alla perfezione il regista. La Aydin alla fine ha successo e trova la persona giusta: si tratta di un attore poco conosciuto che si chiama Hayati Tokmak.

Daydreamer anticipazioni ultima puntata, Yigit abbandona Sanem

Spoiler di giovedì 6 maggio 2021: mentre Sanem è felice di aver probabilmente risolto il loro problema, la Aydin e il Divit insieme a CeyCey con Deren e Muzzafer, fanno la conoscenza di una giovane, dopo un iniziale scambio di persona: si tratta di Ayca che darà dei pensieri alla giovane scrittrice.

Daydreamer gran finale: Sanem perde le speranze

Puntata di venerdì 7 maggio 2021: Ayca è la figlia del signor Asim ed è una giovane che ama la natura e tutto ciò che la riguarda. Questo per la Aydin è un campanello d’allarme che le fa vedere la ragazza come una potenziale rivale in amore. Sarà davvero una minaccia la presenza di Ayca?

Presto torneremo con maggiori informazioni e dettagli sulle puntate di Daydreamer in onda dal 3 al 7 maggio 2021.

NewsFedez è un caso anche a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: “Ha sbagliato con me”La conduttrice insieme agli opinionisti del talk si dividono sul rapper e il discorso anti-omofobia al concerto del Primo Maggio: le accuse, le scuse e il perdonoUomini E Donne GossipUomini e Donne, Ida Platano riceve un rifiuto al trono over: la verità inaspettataAl rientro al dating-show la dama si è detta interessata a due cavalieri del Trono over, uno dei quali non ricambia l'interesse: l'intervistaAmiciAmici 20, Aka7even dichiara guerra a Deddy e Tancredi: “Vi devo fare il cul*!”In vista della semifinale del talent, in un momento di confidenze post-settimo serale il cantante biondo si sbottona sulle sue sensazioni fino ad attaccare gli avversari