Anche se inizialmente avevano affermato che, non appena si fossero sistemati, avrebbero preso una decisione importante e sarebbero andati a convivere o a Roma (la città dove attualmente vive lui) o a Milano (dove invece vive lei), Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ci hanno ripensato e hanno deciso che per ora va bene anche così. La loro, insomma, per adesso continuerà a essere una storia a distanza. “È abbastanza prematuro” ha risposto l’ex Velino di Striscia la Notizia quando gli è stato chiesto se lui e la fidanzato stavano già cercando casa per convivere.
Isola 2021, Andrea Cerioli sbeffeggiato da un noto giornalista: “É un cappone”
Pierpaolo Salemi e Giulia Salemi fanno marcia indietro sulla convivenza
“Ora lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa, desiderio” ha proseguito, “per lavoro ci vediamo ogni settimana, quando ci accorgeremo di aver bisogno di più, faremo nuovi passi”. Nonostante questa marcia indietro, il rapporto tra la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non sarebbe cambiato. “È stata la prima donna che ho presentato a mio figlio in tre anni” ha spiegato Pierpaolo, sottolineando l’importanza di quel gesto, che non avrebbe mai fatto se non fosse realmente innamorato della sua Giulia. “Credo in questo rapporto, vedo una prospettiva futura e per questo ho deciso di presentargliela” ha ribadito.
1 Maggio, Fedez divide l’opinione pubblica: anche Zorzi nel mirino delle polemiche
“È andata benissimo, Giulia è molto attenta, paziente e ama i bambini. C’è stato subito un buon feeling” ha concluso. Tutto bene, dunque, per i due piccioncini? Apparentemente sì, ma c’è anche chi non è convinto, soprattutto perché la Salemi invece non si è espressa in alcun modo sulla faccenda.