Isola 2021, Gilles Rocca dà di matto: abbaia, miagola e piange a dirotto per il padre

Presentato al pubblico (che già lo conosceva nelle vesti di ballerino a “Ballando con le stelle”) come uomo Alpha e potenziale leader dell’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca ha vestito questi panni per appena due puntate. Ora, a poche settimane dall’inizio del reality show più duro della televisione italiana, appare non solo depresso e motivato, desidero di andarsene, ma anche insofferente e frustrato come non mai.

Isola dei Famosi 2021, Jeda rimane in studio: decisiva la volontà di Ilary Blasi

Isola dei Famosi 2021, i comportamenti sopra le righe di Gilles Rocca

E questo stato d’animo lo porta ad avere atteggiamenti francamente inaccettabili, ai limiti del buon gusto e che denotano indubbiamente una condizione psicologica non ottimale. Nonché, va detto, poco rispetto nei confronti degli altri, in primis delle donne. Quello che è successo nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale 5, quella andata in onda giovedì 22 aprile 2021, ne è stato la prova. Accusato dalle due nuove naufraghe – le show-girl Rosaria Cannavò e Manuela Ferrara – di essere maleducato e indisponente, Gilles per tutta risposta si è messo ad abbaiare e poi a miagolare.

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi naufrago?

Il naufrago sempre più fuori controllo

Un gesto, quello di abbaiare, che era già stato fatto la settimana scorsa all’indirizzo di Fariba Tehrani e che non era piaciuto affatto né al pubblico né all’opinionista Tommaso Zorzi, anche se in studio la cosa non era stata sottolineata. Anche stavolta, nonostante le due naufraghe si siano giustamente arrabbiare per questa mancanza di rispetto, Ilary Blasi ha lasciato correre, ma Gilles ha proseguito a comportarsi in maniera strana. Oltre a urlare “ti amo” alla fidanzata Myriam anche quando non c’entrava nulla e si stava parlando di tutt’altro, l’attore ha spiegato di pensare sempre che un giorno all’Isola dei Famosi è un giorno in più sottratto al padre, che non è giovanissimo e della cui morte ha confessato di avere paura.

Isola dei Famosi 2021. Stefano Bettarini umilia Tommaso Zorzi

Giller abbandonerà l’Isola dei Famosi prima del previsto?

Ospite in studio, il signor Rocca è apparso però tutt’altro che vecchio e malato. Anzi: molto più calmo e pacato del figlio, lo ha invitato a stare tranquillo che in Italia va tutto bene. Per tutta risposta, Gilles gli ha chiesto se Myriam lo ama ancora. Insomma, di certo il naufrago non sta benissimo e non sappiamo quanto ancora resisterà in Honduras prima di perdere definitivamente il controllo. Già ora ha dichiarato di piangere sempre “come una bambina”, sebbene sostenga di non volersi ritirare per una questione di principio.

Isola dei famosi 15, chiesta la squalifica di Gilles Rocca per la dura frase su Fariba Tehrani

Neanche stavolta però il gruppo lo ha nominato, dunque la speranza è che Gilles riprenda il suo spirito da lottatore e torsi a essere quello che avevamo conosciuto all’inizio.

AmiciAmici 20, Giulia Stabile fa piangere Sangiovanni: “Ti amo”La ballerina ha letto al cantante una lettera nella quale rivela la grandezza del suo sentimento e lui si commuoveUomini E Donne NewsUomini e Donne, è crisi tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “Lei si è allontanata”A pochi mesi dall'uscita dal programma, l'amatissima coppia del trono over starebbe vivendo un momento "no"NewsGF Vip, Francesco Monte prosegue la carriera musicale: arriva il duetto con Lee Ryan dei BlueIl modello e volto tv ha unito le forze con il membro dagli occhi di ghiaccio della boyband più amata in Italia, per un singolo in inglese: il retroscena