Da quando è sbarcato sull’Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli ha fatto parlare molto di sé soprattutto a causa del suo fisico. Chi infatti si aspettava di vedere in Honduras il fisico scultoreo, con addominali e “tartaruga” ben definita, che l’ex tronista di Uomini e Donne sfoggiava sui social, è rimasto decisamente deluso. Approdato sulla playa più famosa della televisione italiana, infatti, Cerioli non sembrava neanche lo stesso del suo profilo: abbacchiato e flaccido, con pancetta in bella vista e guance tornite, il trentenne bolognese è stato subito preso di mira dagli haters.
Isola dei Famosi 2021, Jeda rimane in studio: decisiva la volontà di Ilary Blasi
Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli: ecco perché è diverso dalle foto di Instagram
Non tanto – o non solo – per via della sua fisicità di per sé, ma soprattutto perché accusato di mentire e di far credere ai followers sui social di essere quello che non è. Ovviamente Cerioli non ha potuto rispondere alle accuse in quanto da quando è sbarcato non ha avuto contatti con l’esterno e non sa quello che si dice di lui. Tuttavia nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021 ha raccontato di essere effettivamente molto ingrassato durante il lockdown, e ha spiegato anche perché. “Ho preso dieci chili durante il lockdown” ha rivelato Andrea Cerioli a Ilary Blasi che gli aveva mostrato una clip nella quale si lamentava per tutto il tempo della fame e dalla mancanza di cibo. “Non ho fatto altro che mangiare in quel periodo” ha aggiunto il ragazzo, che sull’Isola sembra aver perso già molti chili, visto che la pancetta e sparita.
Isola dei Famosi 2021. Stefano Bettarini umilia Tommaso Zorzi
A ciò si è probabilmente aggiunta la mancanza di esercizio fisico, dal momento che le palestre sono state chiuse, ed ecco che il Cerioli sexy di Instagram è sparito… tornerà dopo l’Isola dei Famosi?! Noi – e le sue migliaia di fan – speriamo di sì!