Più volte ipotizzato (soprattutto dai fan), ma mai verificatosi, il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne finalmente è realtà: nella puntata del talk-show di Canale 5 in onda oggi pomeriggio, giovedì 15 aprile 2021, la dama farà il suo ingresso in studio per rimettersi in gioco e cercare nuovamente l’amore nella trasmissione che quasi tre anni fa le fece conoscere Riccardo Guarnieri, col quale ha avuto una lunga e travagliata storia fatta di rotture e riavvicinamenti plateali.
Uomini e Donne, Davide Donadei operato: la rivelazione di Chiara Rabbi
Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne
Ora che Riccardo è uscito dal programma per viversi nella quotidianità, lontano dalle telecamere, la sua storia con la dama Roberta Di Padua, Ida deve essersi sentita pronta a fare ritorno nel pattern delle dame del trono over. Ad annunciarlo in pompa magna qualche ora fa sono stati i profili social ufficiali di Uomini e Donne, da Instagram a Facebook per finire a Twitter. Su chi metterà gli occhi Ida? Per lei scriveranno dei nuovi cavalieri? Da una sua precedente intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, sappiamo che a Ida piacevano due cavalieri seduti quest’anno in studio: uno è Gero Natale, il bel siciliano che però è già andato via nonostante la tronista Samantha Curcio abbia cercato in ogni modo di trattenerlo; l’altro invece è ancora in studio.
Tara Gabrieletto torna a casa di Cristian Gallella e spiega come stanno le cose tra loro
Ida ha messo gli occhi sul bel Luca Cenerelli?
Stiamo parlando di Luca Cenerelli, che è molto corteggiato e frequenta da un po’ di tempo Elisabetta, una giovane dama che appare molto presa da lui. L’uomo però non sembra molto convinto di lei e qualcosa ci dice che accetterebbe di buon grado di conoscere Ida Platano. In studio c’è poi Armando Incarnato, che già in passato aveva avuto una breve frequentazione con la dama bresciana, prima che questa lo mollasse su due piedi per tornare tra le braccia di Riccardo Guarnieri per un ultimo tentativo di far funzionare le cose tra loro.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto al ritorno? Parla lui: “Presto un annuncio”
L’annuncio sui social e la reazione dei telespettatori di Uomini e Donne
Il quarantenne napoletano proverà a riprendere la loro conoscenza dove si era interrotta, mettendo per una volta da parte il suo celebre orgoglio? Staremo a vedere nelle prossime settimane! Una cosa però è certa: il ritorno di Ida in studio ha scatenato reazioni contrastanti: da una parte, i telespettatori che la amano e attendevano con ansia il suo ritorno, soprattutto ora che Riccardo non c’è più, sono ovviamente al settimo cielo.
Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne: ecco i due cavalieri che le interessano
Dall’altra i telespettatori che non la sopportano e che l’hanno sempre criticata hanno storto il naso, sfogandosi sui profili social ufficiali di Uomini e Donne.