Ancora guai per Aka7even ad Amici 20. Dopo le prestazioni deludenti del serale, dove per ben due volte è stato a rischio eliminazione, il cantante (il cui vero nome è Luca) è stato nuovamente ripreso dalla sua professoressa di canto, Anna Pettinelli. Più volte la speaker radiofonica gli ha chiesto di tirare fuori la grinta e di smettere di lamentarsi del fatto che la giuria formata da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto gli preferisca i colleghi Deddy e soprattutto Sangiovanni, ma a quanto pare il ragazzo continua a piangersi addosso e a “fare la lagna”.
Amici 20, arrivano una nuova gara di canto extra-serale e una sorpresa
Ad Amici 20, Aka7even fa infuriare la sua coach Anna Pettinelli
Queste sono state le parole esatte della Pettinelli, che si è sfogata e ha minacciato Aka7even di abbandonarlo se non cambia subito atteggiamento. “È il momento di mettere la testa sulla finale perché io ti ci vedo in finale, ma la domanda è: ti ci vedi in finale?” ha chiesto la Pettinelli a quello che è sempre stato (ma lo è ancora?) il suo allievo preferito. Quando Luca, amareggiato, ha risposto di non vedersi in finale, la prof si è innervosita ed è sbottata. “Se hai questo atteggiamento moscio ma lascia perdere, me lo dici io ti mollo. Ti sei impazzito? Stai facendo la lagna” ha tuonato.
Amici 20 ruba Raimondo Todaro a Ballando con le stelle? I rumors
Le due parole dell’insegnante e la reazione del cantante di Amici 20
“Sei una lagna. Hai 20 anni, sei dentro Amici, nulla è perduto e lo puoi ancora vincere. Questo è il pensiero che dovrebbe essere stampato in quella testolina che non funziona come dovrebbe” ha concluso, alzando la voce. Ma lo sguardo di Aka7even non era affatto convinto della cosa, anzi. Non sappiamo però cosa sia successo dopo: Anna Pettinelli sarà riuscita a spronare il suo pupillo a reagire? Oppure il ragazzo si lascerà andare come sembra stia già facendo, perdendo così l’occasione della sua vita?
Amici 20, esplode il triangolo tra Aka7even, Martina Miliddi e Raffaele Renda: il gesto social
Nella prossima puntata del serale, quella in onda sabato prossimo, 17 aprire 2021, capiremo come stanno davvero le cose e se Aka affronterà le sfide con un atteggiamento diverso da quello con cui le ha affrontate sino a ora.