Lol Chi ride è fuori, arriva la seconda stagione ma spuntano accuse di plagio

Lol – Chi ride è fuori è stato un successo e ha spopolato sul web. I risultati ottenuti avrebbero spinto gli autori a realizzare una seconda stagione che sarà trasmessa probabilmente verso la fine del 2021 con nuovi comici. Non ci sono dubbi che la scommessa di Amazon Prime è stata vinta alla grandissima. Tuttavia, il programma sta affrontando un caso mediatico che rischia di compromettere l’intera credibilità delle gag dei protagonisti.

GF Vip 5, Stefania Orlando a Temptation Island?

Lol Chi ride è fuori, il comedy show spopola sul web

Nessuno si aspettava un successo così devastante, eppure Lol – Chi ride è fuori è riuscito nell’impresa. Tra scetticismi e il rischio di mandare in onda un programma senza senso, Amazon Prime ha scommesso sui comici italiani e ha vinto a mani basse. Ebbene sì perché i protagonisti del comedy show, il quale è basato sul gioco più antico del mondo “chi ride per primo perde”, hanno dato vita a gag irresistibili che hanno convinto tutti i telespettatori. Ecco quindi che il web è impazzato. Sono spuntati commenti di elogio verso il programma e alcune battute (tra cui quelle di Pintus, Lillo e Elio) sono diventate un cult sui social network.

Avanti un altro…pure di sera! Elisabetta Gregoraci stuzzica Paolo Bonolis e lui la punge

Lol – Chi ride è fuori: confermata la seconda edizione?

Gli ottimi risultati ottenuti da Lol – Chi ride è fuori avrebbero spinto gli autori a realizzare una seconda stagione. Le voci spiegano che i telespettatori potrebbero vedere il comedy show già verso la fine del 2021 naturalmente con nuovi comici. Quali? Al momento spuntano soltanto qualche ipotesi. Si pensa che possano partecipare Greg, Valerio Lundini, Fabio Balsamo, Emanuela Fanelli, Valeria Graci e Herbert Ballerina. In attesa di saperne di più, c’è sicuramente la conferma dei due giudici: Fedez e Mara Maionchi. I due svolgeranno lo stesso compito visto nella prima stagione: cercare di creare dinamiche per far ridere i comici.

Isola dei famosi 15, chiesta la squalifica di Gilles Rocca per la dura frase su Fariba Tehrani

Lol Chi ride è fuori: spuntano accuse di plagio

Nonostante i tantissimi elogi al programma, Lol – Chi ride è fuori sta facendo i conti con un clamoroso caso mediatico. Un’accusa che rischia di compromettere la credibilità dell’intero comedy show in quanto si parla di plagio. Non a caso, come in molti hanno notato, alcune gag dei protagonisti sono uguali a quelle già viste nella versione tedesca. Per entrare nello specifico, Lillo avrebbe copiato l’intero siparietto di magia di un comico tedesco, mentre Elio avrebbe copiato la gag di indossare il quadro della Gioconda. E’ scoppiato dunque l’interrogativo: i comici italiani seguivano un copione?

Uomini e Donne, Sophie Codegoni a casa di Gianluca De Matteis: cosa c’è tra loro?

A calmare le acque ci ha pensato proprio uno dei diretti interessati, Lillo, che ha spiegato: “Era dichiarato. E ogni arma è lecita per far ridere gli altri”.

Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni maggio 2021, Ursula viene assassinataLe puntate future della telenovela spagnola annunciano che la Dicenta perderà la vita in modo cruentoBeautifulBeautiful anticipazioni maggio 2021, Sally in fin di vitaVediamo quello che sarà il triste destino della Spectra nelle prossime puntate della soap americanaAmiciAmici 20, Sangiovanni ottiene il disco di platino: lo scherzo di Maria De FilippiLa conduttrice del talent ha inscenato uno scherzo per il cantautore di Lady, per poi rivelargli la certificazione ottenuta con il singolo di successo: le reazioni