Ida Platano dà spettacolo su Instagram: minigonna inguinale e stivaloni, mai così sexy

Abituati a vederla piangente nello studio di Uomini e Donne per via del suo ex Riccardo Guarnieri, attualmente fidanzato con Roberta Di Padua, i telespettatori che seguono Ida Platano su Instagram sono rimasti letteralmente sbalorditi dal suo nuovo look. A quarant’anni suonati, infatti, la dama bresciana si è mostrata con indosso una minigonna inguinale, di quelle che a malapena coprono il sedere, e dei sensuali stivaloni in pelle dai tacchi vertiginosi. Truccatissima e coi lunghi capelli mossi, l’ex dama del trono over è apparsa più diversa che mai da come ce la ricordavamo in studio. Forse un po’ troppo diverse, secondo alcuni utenti.

Uomini e donne gossip, Tina Cipollari ancora assente: spuntano due ipotesi

Gli haters, infatti, le hanno subito fatto notare come il suo abbigliamento secondo loro sia del tutto inappropriato a una quarantenne che per giunta ha un figlio quasi adolescente, oltre a essere molto volgare. Ma la Platano non si è scomposta più di tanto e non si è presa neanche la briga di rispondere a chi la attaccava. Forse questo nuovo look fa parte delle prove generali per rientrare a Uomini e Donne più carica che mai, pronta a trovare ancora una volta l’amore? Per Ida, si sa, le porte del talk-show di Maria De Filippi sono sempre aperte e quando deciderà di tornare, ad aspettarla ci sarà la sua grande amica Gemma Galgani, che non salta una sola puntata del programma ormai da oltre dieci anni.

AmiciAmici 20, Stefano De Martino risponde ai fischi: “Non c’è spazio per tutti”Il giudice fisso risponde alle polemiche del pubblico di Canale 5 sulle votazioni assegnate al serale del talent: i particolariUomini E Donne NewsUomini e Donne, ecco perché Tina Cipollari è assenteDa giorni l'opinionista Tina Cipollari non partecipa al reality di Maria De Filippi, né alle prove. Ha però rilasciato un'intervistaL Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2021, due naufraghe si dichiarano guerra a causa di un ex in comuneDue nuove naufraghe stanno per sbarcare in Honduras ma hanno già preannunciato che la loro convivenza non sarà pacifica