Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto genitori: le parole della coppia

Nonostante siano giovanissimi e stiano insieme da appena due anni, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno le idee molto chiare sul loro futuro. La coppia, che si è conosciuta a Uomini e Donne, dove lui era il tronista e lei la corteggiatrice, ha convissuto sin dal giorno dopo la scelta e nei sei mesi passati lontani – quelli in cui Zelletta è stato recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 5 – ha maturato la scelta di volere al più presto una famiglia.

Isola dei Famosi 2021, Brando sempre più lontano dal gruppo?

Il modello pugliese ha detto pubblicamente che vede Natalia come la madre dei loro figli e lei, da parte sua, ha confermato il desiderio di essere una mamma giovane, proprio come sono stati i loro genitori. Zelletta, poi, ha ribadito nella recente intervista rilasciata a “Nuovo TV”: “Vogliamo diventarci da giovani e visto che Natalia mi ha preso un cane per responsabilizzarmi, stiamo facendo prove tecniche da genitori”. Insomma, la piccola Gigi, la cagnolina della coppia, rappresenta già un ampliamento della famiglia nonché il banco di prova di Andrea come papà e di Natalia come mamma.

BeautifulBeautiful anticipazioni oggi 17 aprile 2021, che cosa succede a Sally Spectra?Nel corso di questa puntata di Beautiful vedrete la giovane stilista essere costretta a recarsi dal medicoAmiciAmici 20, ballerini professionisti contro l’eliminazione di Tommaso StanzaniLe dure accuse di alcuni ballerini professionisti: “Dentro ballerine che non meritano il serale e fanno uscire lui?”L Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2021, il motivo del ritiro di Beppe BraidaIl comico di Colorado ha svelato in lacrime il vero motivo per il quale ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5