Uomini e Donne, Sophie Codegoni era fidanzata durante il trono? Spunta un uomo misterioso

Non si sono ancora placati i gossip riguardanti la fine della sua breve storia con Mattero Ranieri, conosciuto e scelto a Uomini e Donne, che già Sophie Codegoni è finita nella bufera a causa di alcune segnalazioni arrivate alla blogger Deianira Marzano, ma anche al suo collega Amedeo Venza, secondo cui la modella di Varese avrebbe frequentato un uomo nel corso della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Si tratterebbe di un giovane e aitante tabaccaio che si trova vicino agli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne. Com’è noto, a causa della chiusura delle regioni, la Codegoni e gli altri tronisti sono rimasti a Roma a spese della redazione per tutti i sei mesi del loro trono.

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: la reazione dei telespettatori

E proprio in questi mesi, tra Sophie e il ragazzo ci sarebbe stato qualcosa, al punto che lui avrebbe lasciato la compagna per lei. A rivelare tutto a Deianira è stato proprio il tabaccaio in questione, che Sophie ha rivisto in questi giorni (è tornata nella capitale) e che tuttavia, dopo aver mostrato alla Marzano tutte le prove (le chat con Sophie, foto, ecc.), si è rimangiato tutto, parlando di una semplice amicizia. Dove sta la verità? Anche Sophie ha negato, affermando di avere molti amici uomini e di credere tantissimo nell’amicizia tra uomo e donna, ma non tutti le credono.

Anticipazioni Puntate Spagnole Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole, Cinta incinta in Argentina!Emilio e Cinta partono per l’Argentina e, la coppia, comunica la notizia del lieto evento ad AcaciasBeautifulBeautiful anticipazioni americane, Hope divorzierà da Liam per sposare Thomas?Gli autori di Beautiful lasciano intendere che questo potrebbe accadere, soprattutto dopo il cambiamento del ForresterAmiciAmici 20, Aka7even sbotta contro il guanto di sfida di Arisa: “Un circo”Il biondo concorrente non ha reagito bene alla proposta ricevuta dalla professoressa di canto e il pubblico si divide sulla vicenda