La rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continua anche fuori dagli studi di Uomini e Donne. Dopo essersi dette la qualunque nel corso delle ultime puntate, le due sono hanno avuto una durissima lite nata durante un’esterna della donna con Domenico. Non a caso, in questa occasione, l’opinionista ha seguito la rivale e ha perso la pazienza per il suo comportamento con il tanto gentile cavaliere. Sono volati insulti e si è rischiata la rissa. Nello studi Elios di Roma la situazione è addirittura peggiorata: ecco cosa è successo.
GF Vip 6, Alfonso Signorini fatto fuori: in arrivo una conduttrice inedita?
News Uomini e Donne: scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
Una legame che non è mai nato quello tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ed ecco che l’ultima esterna della dama più famosa d’Italia è stata a dir poco surreale. La produzione, infatti, ha organizzato la cena di Gemma e Domenico. I due non sanno che di nascosto Tina sta osservando la scena. Tina perde la pazienza e interrompe la cena dei due in modo irruento. L’opinionista è certa che Gemma stia portando avanti “una pagliacciata”. Qui inizia una forte discussione tra la Cipollari e la Galgani che si conclude nel parcheggio tra urla e insulti. Appena finito il video, Tina ha insistito precisando quanto accadde anni fa con l’ex marito Kikò Nalli: “Non è che lui è venuto a corteggiare me, è stato un colpo di fulmine. Uno mi è capitato e l’ho sposato. Con quell’uomo ho avuto tre figli, poi è finita. Lei non è venuta a cercare l’amore, evidentemente è venuta a cercare altro”.
Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser è il nuovo concorrente? L’iindiscrezione
Uomini e Donne anticipazioni trono over: volano insulti in studio
La situazione è peggiorata nella studio di Uomini e Donne quando Tina Cipollari ha risposto ad una domanda riguardante Gemma Galgani: “Dove la vedo a Pasqua? La prossima Pasqua la vedo ad Uomini e Donne semplicemente perché lei insiste, secondo me, nel volere giovanotti che non hanno più di trentacinque anni: è davvero impossibile immaginarla altrove”. Tuttavia, sulla caduta di Gemma che si è sbucciata le ginocchia, ha spiegato: “Paura? Ma figuriamoci. Lei sa cadere e rialzarsi sempre. Si sente una sedicenne, poi ha sette vite come i gatti”.
Uomini e Donne, Gianni Sperti ammette: “Sì, mi sono rifatto”
Uomini e Donne news, trono over: le parole di Gemma Galgani
In molti si sono sempre chiesti se i litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani siano veri o frutto di un copione per mantenere alta l’attenzione sul programma. A tal proposito, proprio dopo l’ultima esterna, la dama più famosa d’Italia ha raccontato: “Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per la strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino. A cominciare dalle storie d’amore che nascono lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti, in particolare i miei litigi con Tina. È tutto vero!”.
Gemma Galgani torna tra le braccia di Nicola Vivarelli: “Sopraffatta dall’emozione”
Un fatto che sembra essere stato confermato durante l’esterna tra Gemma e Domenico. Voi cosa ne pensate del comportamento della dama torinese?