Purtroppo ormai non ci sono dubbi: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno perso il bambino che aspettavano, il loro terzo figlio, che già sapevano sarebbe stato un maschio. La coppia – una delle più amate nate a Uomini e Donne, che sta insieme dal 2014 e si è sposata l’anno successivo – aveva annunciato la nuova gravidanza nel giorno di San Valentino, con l’aiuto degli altri due figli, Niccolò e Leonardo.
Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno perso il figlio che aspettavano
Dopo l’annuncio inatteso della terza gravidanza, il 13 marzo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota avevano annunciato che avrebbero avuto un altro maschietto. Ora, invece, la tragica notizia. I due protagonisti di Uomini e Donne non l’hanno data in maniera esplicita, ma ugualmente non c’è spazio ad altre interpretazioni. “Non era tempo per noi” ha scritto infatti Alessia tra le sue Instagram Stories. E ancora: “Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto. Vi prego. Abbiamo solo bisogno di affrontare questo dolore da soli. Speriamo capirete” ha concluso.
Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura su Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: “Si sapeva”
L’annuncio social dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
L’ex corteggiatrice ha poi provveduto a eliminare meticolosamente dalla bacheca del suo profilo tutte le foto che rimandavano alla gravidanza; non solo quelle della festa con cui lei e Aldo avevano rivelato che si trattava di un maschietto, ma anche quelle in cui semplicemente mostrava orgogliosa il pancione che cresceva. La stessa cosa ha fatto suo marito, che però ha scelto di non scrivere nulla.
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island?
Aldo e Alessia chiusi nel loro dolore: “Vi prego… da soli”
Il profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, tace e c’è da immaginarsi che per un po’ non avremo sue notizie; almeno questo, i coniugi Palmeri l’hanno detto chiaramente: per loro è il momento di stare soli e cercare di superare in qualche modo uno dei dolori più atroci che può coinvolgere una coppia. Ad aggravare il loro dolore anche il fatto che, facendo un rapido calcolo delle tempistiche e una stima del pancione di Alessia, la ragazza doveva essere almeno al quinto mese.
Alessia Cammarota aspetta il terzo figlio? Il gossip impazza
Dunque il feto era già quasi più simile a un neonato e una mamma già lo immagina tra le sue braccia. Facciamo dunque le nostre più sentite condoglianze ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.