Non sono passati nemmeno due giorni, eppure, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani ha rischiato di esser squalificata da L’Isola dei Famosi. Infatti, dopo sole 48 ore dal suo sbarco pare che abbia infranto il regolamento. Nello specifico, la mamma della ex concorrente del GF Vip, con la complicità di Ubaldo Lanza, ha usato un suo assorbente per accendere il fuoco.
Isola dei Famosi, puntata 25-03-2021: arriva Andrea Cerioli, Akash non ci sarà
Il contratto con l’Isola dei Famosi
Infatti, tra i cavilli del contratto fatto con L’Isola dei Famosi, ci sarebbe la clausola che vieterebbe ai naufraghi l’accensione del fuoco con oggetti non presenti sulla spiaggia, come fogli di carta (dei vari comunicati), assorbenti o carta igienica. Insomma, i naufraghi sono obbligati ad accendere il fuoco con gli elementi che si trovano in natura, dimostrando, al contempo, le loro abilità.
Isola 2021, Akash Kumar: il passaporto fa chiarezza sul nome e sul colore degli occhi
Il comunicato a Fariba Tehrani
Fariba Tehrani ha rischiato la squalifica, infatti non è tardato ad arrivare il comunicato con tanto di ultimatum degli autori: o fuoco spento o espulsione definitiva. “Cari naufraghi di Parasite Island avete acceso il fuoco con un assorbente, materiale che non esiste in natura, per questo motivo dovete assolutamente spegnerlo. Pena l’espulsione definitiva da L’Isola dei Famosi”.
Akash Kumar: l’ex tronista Giovanna Abate conferma la frequentazione col modello
Fariba Tehrani, Ubaldo e Marco Maddaloni hanno, tempestivamente, spento il fuoco con una pentola d’acqua.