Sospesi i programmi di Maria De Filippi: ecco quando e perché

Ormai è ufficiale: il prossimo giovedì 18 marzo 2021, Amici 20 e Uomini e Donne verranno temporaneamente sospesi. Mediaset, infatti, ha fatto sapere che non andranno in onda. Ma i fan non devono preoccuparsi: torneranno già il giorno dopo, venerdì 19. Ma qual è il motivo di questa decisione? A quanto pare non c’entra nulla con la diatriba in atto tra Maria De Filippi e Mediaset per via delle dichiarazioni fatte a “Live – Non è la d’Urso” da Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia, che ha dichiarato di aver recitato un ruolo a Temptation Island.

Migliorano le condizioni di Gianni Morandi: evitato l’intervento chirurgico

É vero che la De Filippi è furiosa per come Mediaset e Barbara d’Urso hanno gestito la questione e per le scuse tardive, ma non è questo il motivo per cui i programmi della moglie di Maurizio Costanzo non andranno in onda giovedì prossimo. La giornata, infatti, è dedicata ai coloro che sono morti a causa del Covid-19 e si è deciso che ogni programma avrebbe dedicato un tributo alle vittime. Essendo però Amici e Uomini e Donne dei programmi pre-registrati, la cosa non è stata possibile, e la Fascino (la società che li produce, di proprietà della stessa De Filippi) ha deciso di non andare in onda per rispetto.

DaydreamerDaydreamer anticipazioni dal 29 marzo al 3 aprile 2021, Cleopatra scende in campo per SanemIncredibile idea della Aydin, la Regina d’Egitto protagonista di una campagna pubblicitariaAmiciAmici 20, i Cuccarisa lanciano guanti di sfida ai Celentanerbi: la reazione di Deddy è viraleIn vista del secondo serale del talent, il cantante Deddy viene a conoscenza della sfida ricevuta e sbrocca: il web insorgeGrande Fratello VipGF Vip 5, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ostacolati dalla madre di lui? Le accuse shockIn rete gli internauti segnalano un gesto che mamma Margherita avrebbe compiuto come affronto alla storia dei Prelemi: i dettagli della querelle post-reality