Ancora una volta le puntate spagnole di Una Vita vedono al centro della scena colei che è diventata a tutti gli effetti la cattiva della telenovela, ovvero Genoveva Salmeron. Quest’ultima presto si macchierà le mani con il sangue della povera Marcia, che morirà accoltellata. La Salmeron sarà accusata e processata per questo crimine, ma con abilità riuscirà a farsi assolvere, scatenando così le ire di Felipe. Genoveva prima tenterà di riconquistare l’avvocato, ma quando tutti i suoi tentativi saranno risultati vani, cambierà completamente atteggiamento nei suoi confronti, decidendo di vendicarsi anche di lui.
Una Vita anticipazioni spagnole, l’arresto di Santiago
Puntate spagnole di Una Vita, Natalia ad Acacias
Il personaggio di Natalia farà capolino nelle puntate in onda in Italia, tra qualche mese e sarà protagonista di un fatto che metterà in crisi il matrimonio di Lolita e Antonito, in quanto riuscirà a sedurre il giovane Palacios che sarà colto in fragrante dalla moglie. Con lei nella telenovela arriverà anche suo fratello Aurelio, che vedrete in poco tempo diventare l’amante e poi il marito della Salmeron, in quanto cinico e spietato.
Una Vita anticipazioni spagnole, la morte di Natalia
Trame spagnole di Una Vita, Natalia e Genoveva complici?
La vicenda che lega Natalia ad Antonito renderà la ragazza spregevole agl’occhi del quartiere e come Genoveva, sarà tenuta alla larga da tutti. Sarà proprio in questo frangente che la Salmeron metterà a punto un nuovo incredibile piano di vendetta contro gli abitanti del quartiere. Facendo leva sul difficile momento che vive la Quesada, le offrirà di diventare sua alleata e la giovane accetterà questo suo nuovo ruolo.