Più passa il tempo, meno Sophie Codegoni e Matteo Ranieri convincono come coppia. L’ex tronista e il suo corteggiatore si sono messi insieme a Uomini e Donne e sembravano molto presi l’uno dall’altra, ma a quanto pare sarebbero già ai ferri corti. Ufficialmente per la distanza Genova-Milano, che non permette loro di vedersi quanto vorrebbero, ufficiosamente – pare – perché Matteo, da tutti visto sempre come un bravo ragazzo, avrebbe un’altra. Una fidanzata con cui stava durante il trono, per la quale starebbe cercando di vedere il meno possibile Sophie. Sarà vero? Vediamo insieme cos’è successo, cosa si mormora e cosa ha dichiarato la Codegoni.
Uomini e donne, Elga Enardu si rifà il naso in piena pandemia: piovono critiche
Uomini e Donne, che sta succedendo tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri?
Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono sempre più lontani, e non solo fisicamente. La coppia formatasi di recente nel trono classico di Uomini e Donne, infatti, non si vede insieme ormai da una decina di giorni e su Instagram i due non fanno alcun accenno l’uno all’altra. La modella ha anche ammesso di recente di aver avuto qualche discussione di troppo col compagno dovuta proprio alla distanza. “Sono felice quando siamo insieme, ma quando è lontano da me i manca e nascono le prime discussioni” ha spiegato Sophie nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV.
Uomini e Donne anticipazioni, Samantha Curcio rimane senza corteggiatori
Le voci insistenti sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “É sempre stato fidanzato”
La Codegoni, infatti, di recente si è trasferita da Varese a Milano, dove lavora, mentre Matteo lavora e vive a Genova. Lei ammette di averlo esortato più volte ad avvicinarsi a lei, ma pare che lui faccia finta di non sentire… Come evolverà la situazione? Si può parlare davvero di crisi? Stando a quanto emerge da recentissime segnalazioni arrivate alla blogger Deianira Marzano (ma anche ad altri portali web che si occupano del programma di Maria De Filippi) la situazione sarebbe ancora più intricata e sconvolgente.
Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne: ecco i due cavalieri che le interessano
La risposta di Sophie Codegoni lascia intendere che qualcosa non va
Secondo alcuni testimoni che hanno voluto rimanere anonimi, infatti, Matteo Ranieri a Uomini e Donne avrebbe sempre finto: non solo non avrebbe mai provato alcun reale interesse nei confronti della tronista, ma da mesi (dunque anche quando corteggiava) avrebbe una fidanzata a Genova. Ecco una delle testimonianze arrivate ieri alla Marzano: “Fonti certe dicono che a Genova lui abbia una ragazza con la quale stava già quando faceva il corteggiatore. Non vede mai Sophie per rispetto di questa tizia e sta facendo il possibile per farsi mollare e poi uscirne pulito”. A ciò si aggiungono le ultime parole proprio di Sophie Codegoni.
Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: lontani per colpa di lui?
Nell’ultima intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, infatti, alla domanda su come proseguisse la storia con Matteo, la modella ha risposto, criptica: “La nostra relazione sta proseguendo come tutte quelle in cui ci si vede poco e per poco tempo, mi riserbo di dirlo più in là”.