Samantha Curcio, la tronista di Uomini e Donne, ha già partecipato a un programma televisivo. Di quale stiamo parlando? Di Alta Infedeltà! Ovviamente, una volta appresa la notizia il web si è diviso e, gli internauti, hanno iniziato a criticarla “duramente”. ma, cerchiamo di fare chiarezza e andare con ordine al fine di capirne di più e scoprire quale fosse il suo ruolo e, in che modo, è stato scoperto tutto questo.
Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela come sta Ida Platano
Le parole di Samantha Curcio
Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne e nonostante sia stata presentata come una “tronista normale”, pare che la ragazza, in realtà, in passato abbia già partecipato a un programma televisivo, in qualità di attrice, ovvero a un episodio di Alta Infedeltà di Real Time. “Cresco in una normalissima famiglia del sud, fatta di alti e bassi, di principi, severità ma anche di pastasciutta! Un po’ tanta pastasciutta” aveva riferito Samantha Curcio nella sua clip. Ovviamente, in tutto questo non vi è nulla di male, ma appare strano il fatto che, la ragazza in questione, abbia omesso questa sua passione per la recitazione durante il provino per Uomini e Donne. Che ne dite?
Uomini e Donne, Matteo Ranieri avrebbe un’altra: la segnalazione e le parole di Sophie
La notizia
E’ stato il portale VeryInutilPeople che si è accorto della partecipazione della tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio ad Alta Infedeltà, il quale ha così scritto: “Nelle ultime ore, però, la trasparenza di Samantha è stata messa in dubbio da alcuni utenti. La Curcio, infatti, il 14 marzo del lontano 2017 ha partecipato ad Alta Infedeltà, noto programma di Real Time in cui vengono messi in scena tradimenti coniugali”. Pubblicando, subito dopo, alcune foto.
Uomini e donne gossip, ritorno a sorpresa di Nicola Vivarelli
Come potete immaginare, la reazione del web ha scatenato una serie di commenti che, in un certo senso, “criticavano” la tronista di Uomini e Donne. D’altronde, resta sempre il dubbio sul perché lei non lo abbia riferito…