Stando a quanto raccontato dal giornalista Gabriele Parpiglia, suo grande amico e grande fan al Grande Fratello Vip 5, prima di entrare nella Casa, Tommaso Zorzi aveva accettato l’offerta di un’azienda di realizzare una sua linea di sex-toys. Oggetti del piacere (in primis “Dildo”, ovvero vibratori) a sua immagine e somiglianza, insomma, realizzati per Aristo Pop. E proprio questa linea, ha rivelato sempre Parpiglia su Giornalettismo, ha fatto sì che l’influencer milanese venisse preso di mira per uno scherzo delle Iene.
GF Vip 5, la verità sui baci tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
Lo scherzo delle Iene a Tommaso Zorzi
Dopo Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi e Francesco Oppini, infatti, anche Tommaso Zorzi è caduto nella trappola tesa dagli inviati del noto programma Mediaset, che gli hanno organizzato uno scherzo molto divertente per i telespettatori … ma non per lui! A parlarne su Instagram è stato lo stesso vincitore del Grande Fratello Vip 5, che ovviamente non poteva anticipare nulla ma è apparso molto provato da quanto successo.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela: “Ecco cosa ho fatto col montepremi”
La linea di sex-toys del vincitore del Grande Fratello Vip 5
Ha affermato infatti che si è sentito molto male, a un certo punto stava morendo perché la prospettiva erano due anni di carcere: nello scherzo, infatti, era coinvolto anche un legale (complice), oltre a Sonia Lorenzini, sua ex nemica (con cui ha fatto pace nella Casa del GF Vip 5). A quanto pare la ragazza ha finto di essere andata al pronto soccorso per aver usato uno dei sex-toys di Tommaso e gli ha fatto sapere di averlo denunciato; il legale, poi, ha confermato che per questa cosa rischiava ben due anni di carcere.
GF Vip 5, Gabriel Garko e Tommaso Zorzi beccati insieme: sarebbero inseparabili
Tommaso sconvolto: “Credevo di morire!”
Queste cose le sappiamo da Gabriele Parpiglia perché purtroppo Tommaso non ha rilasciato nessun altro indizio (probabilmente per contratto non poteva, proprio come ai tempi la Gregoraci), né si è sbilanciato sui dettagli della vicenda, limitandosi ad affermare che spera lo facciano vedere presto in televisione così i suoi tanti fan potranno capire e condividere la sua agitazione e il fatto che davvero si .
GF Vip 5, Tommaso Zorzi vittima delle Iene: “Stavo morendo”
E lo speriamo anche noi, visto che a questo punto la curiosità è davvero tanta!