Il tronista Massimiliano ha mentito alla De Filippi: le sue immagini su Rai 2

Il nuovo tronista Massimiliano Mollicone è presentato al pubblico nello studio di Uomini e Donne e alla stessa Maria De Filippi come il classico ragazzo della porta accanto, giovane e povero, che per aiutare la famiglia ha lasciato precocemente gli studi per mettersi a volgere qualsiasi tipo di lavoro, soprattutto i più umili: muratore, cameriere, fattorino, ecc. Dovendo sfilare per la tradizionale sfilata a tema di Uomini e Donne, si è imbarazzato moltissimo ed è rientrato due volte prima di riuscire a farla, affermando di non essere abituato alla passerella e di non essere fatto per questo tipo di cose. Eppure, stando a delle immagini apparse l’altro giorno su Rai Due, si tratterebbe di bugie.

Uomini e Donne, brutto incidente per Gemma Galgani: la De Filippi corre ai ripari

Sì, perché in un servizio sulla moda uomo inserito nella rubrica del Tg2 “Costume & Società”, è apparso proprio Massimiliano Mollicone nelle vesti di modello di alta moda: sexy, bellissimo e perfetto in uno smoking, il tronista di Uomini e Donne sembrava completamente a suo agio dietro le quinte di una sfilata di moda, mentre veniva preparato dagli addetti ai lavori che gli sistemavano la folta chioma bionda. Ma allora, ci chiediamo, perché presentarsi come un ragazzo “normale”, che fa lavori come quelli che facciano tutti noi, quando non è così? Perché non dire che di mestiere fa il modello e che, come emerso di recente, è anche un aspirante attore?

L Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2021, Pierpaolo Pretelli fa il tifo per Fariba TehraniSu Twitter, l'ex gieffino si è mostrato molto agguerrito nel tifare quella che è diventata sua "suocera", ovvero la mamma di Giulia SalemiTemptation IslandTemptation Island, anche Mediaset denuncia Pietro Delle PianeUlteriori guai in arrivo per l'attore calabrese, compagno di Antonella Elia, che é stato denunciato sia dalla Fascino che da MediasetNewsSospesi i programmi di Maria De Filippi: ecco quando e perchéGiovedì 18 marzo 2021 Uomini e Donne e Amici non andranno in onda e il motivo non ha a che fare con la diatriba Maria De Filippi-Mediaset