Uomini e Donne, Ida Platano: nuove frecciatine a Riccardo e Roberta

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è andata in onda la prima scelta del trono over che ha visto protagonisti Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, entrambi presenti da diversi anni in trasmissione. In tanti si sono chiesti come avrebbe preso Ida Platano, la ex di lui, il formarsi di questa nuova coppia e soprattutto il vederla in televisione. Ebbene, Ida non ha dato alcuna soddisfazione a chi pensava di vedere lanciare frecciatine colme di rancore all’indirizzo della nuova coppia. Al contrario, pur lanciando qualche stilettata, è stata molto discreta e non ha mai alluso direttamente al suo ex e alla sua nuova fiamma (con cui aveva avuto una storia prettamente fisica quando lui e Ida si erano lasciati per poi tornare insieme).

Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela come sta Ida Platano

In serata, infatti, Ida ha dichiarato con un sorriso sibillini: “Lo so che stavate tutti aspettando…”, alludendo appunto a una sua reazione in merito alla scelta di Riccardo e Roberta. “…la mia buonanotte! E quindi buonanotte!” ha concluso ridendo. E si è mostrata raggiante anche stamattina, quando ha affermato che era una splendida giornata e che si sentiva super in forma. Con queste poche battute e un sorriso a trentasei denti, dunque, Ida Platano ha mostrato al mondo che ha davvero voltato pagina, che sapere che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ora sono fidanzati non la turba minimamente. Sarà vero?

NewsSospesi i programmi di Maria De Filippi: ecco quando e perchéGiovedì 18 marzo 2021 Uomini e Donne e Amici non andranno in onda e il motivo non ha a che fare con la diatriba Maria De Filippi-MediasetDaydreamerDaydreamer anticipazioni dal 22 al 25 marzo 2021: paura in casa di SanemNelle puntate della soap turca della prossima settimana, la Aydin si troverà ad affrontare una situazione difficileL Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2021, ecco perché Giulia Salemi era assenteNonostante l’appello di Tommaso Zorzi, la milanese power non si è presentata in studio, ecco svelato il motivo