Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar litiga con gli autori e minaccia di andarsene

Il modello Akash Kumar non ci sta e ha espresso tutto il suo disappunto nel corso di una diretta Instagram con gli amici Marina La Rosa e Luca Vismara, entrambi ex gieffini. Il modello dopo aver visto la clip di presentazione che gli autori dell’Isola dei Famosi 2021 hanno preparato per lui si è arrabbiato moltissimo e ha dichiarato di essere pronto a pagare le penare e a non partire. Il motivo? Nella clip viene dipinto solo come un modello bellissimo, quando dietro c’è molto altro; è una persona intelligente, ha dichiarato, e da nessuna parte della clip si evince questo.

Isola dei Famosi 2021, ecco perche Tommaso Zorzi ha accettato

“Ho litigato con gli autori, devo prendere una decisione… Perché sei top model mi hanno chiesto, perché… Basta che vai su Wikipedia” ha tuonato il modello. E ancora, chiedendo l’approvazione dei compagni: “No? Chiedimi, ‘Oh Akash, come hai superato gli attacchi di panico, raccontami un pelo del tuo…‘”. Ha proseguito: “Io è da quando ho sei anni che lavoro con la mia immagine, nella clip ci sta un pelo di ‘bello, modello di Armani‘, ma facciamo un po’ meno. La gente si è rotta il c**o, lo sa già!”. Uno sfogo brutale e poco lucido, quello del modello, che ha portato Marina La Rosa a chiedergli se fosse ubriaco e a consigliargli caldamente di rispettare il contratto, cercando di farsi conoscere come uomo e non come modello una volta arrivato in Honduras.

NewsFabrizio Corona tenta il suicidio in ospedaleNon avendo nessun coltello a portata di mano, Fabrizio Corona ha provato a farsi del male con una biroTemptation IslandTemptation island, Filippo Bisciglia sbugiarda Pietro Delle Piane: la rivelazioneIl conduttore Mediaset interviene sulla querelle di casa Mediaset, esplosa per via dell'attore che sostiene di aver recitato un ruolo sull'isola tentatriceGrande Fratello VipAndrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island?La coppia nata a Uomini e Donne potrebbe partecipare al programma di Canale 5? La confessione del tarantino