Tommaso Zorzi dopo la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello VIP è ritornato a Milano e Gaia ha fatto probabilmente quello che ci si dovrebbe aspettare da ogni sorella nel momento in cui qualcuno decide di partecipare a un reality show. Ovvero un power point con tutte le cattiverie lette nel corso dei mesi in cui il rampollo milanese è stato concorrente del GF VIP 5 condotto da Alfonso Signorini. Allo stesso tempo Gaia Zorzi ha mostrato a Tommaso anche chi lo ha apprezzato e sostenuto in questi ultimi 6 mesi: ecco cosa è successo nel dettaglio.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi lancia una linea di sex-toys
GF Vip 5, il power point di Gaia Zorzi per suo fratello Tommaso
Tornato a Milano da vincitore e con un assegno da 100 mila euro, Tommaso Zorzi ha avuto di ripercorrere tutto quello che è stato sul suo conto nel corso dei sei mesi relativi alla permanenza all’interno della Casa del GF Vip. Si parte dalla polemica sull’outing a Gabriele Rossi alla battuta sulla “gonna” di Gabriel Garko, passando per le accuse di bifobia e le querelle con Giulia Salemi. A mostrargli il tutto, ci ha pensato Gaia Zorzi, tramite una presentazione power point che è durata circa un quarto d’ora. La sorella del rampollo milanese non ha escluso nessuno: dai vip alle pagine che nel corso dei mesi si sono scagliati contro suo fratello Tommaso.
GF Vip 5, Carlotta Dell’Isola risponde ad Alfonso Signorini: “Non sono un robot”
Gaia Zorzi mostra a Tommaso quello che è successo mentre era al Grande Fratello VIP 5
“Il primo scandalo non si dimentica mai e fra le prime persone che sono andate dalla d’Urso a dire Tommy Zorzi è un po’ omofobo è: Gianmaria Sainato – questo è quanto viene riferito, inizialmente, da Gaia Zorzi, per poi proseguire in questo modo – Poi c’è anche Il Menestrelloh, conosciuto anche come Il Minestrone: lui rosica, poi cancella i commenti. Ogni volta che usciva lo share del tuo show, lui doveva giustificare che non era merito tuo. Fra gli amici amici e poi ti rubano la bici c’è anche Matteo Evandro, l’amico di Giulia Salemi. Io e lui abbiamo litigato, ma poi – specifica – ci siamo chiariti”.
Che Dio ci Aiuti 6: le anticipazioni della puntata finale
Ben 128 slide di power point in cui sono stati citati altri vip e pagine social, senza dimenticare anche i tweet che, invece, hanno supportato Tommaso Zorzi. Inoltre, il power point è finito anche trend topic su Twitter. Ora, non ci resta che attendere le risposte dei diretti interessati. Come replicheranno?