Il festival Sanremo 2021 apre i battenti con la puntata del 2 Marzo 2021 ma non mancano gli imprevisti per l’evento condotto da Amadeus su Rai 1. A poche ore dalla prima serata è emersa la notizia su una positività al Coronavirus riscontrata nello staff dell’ex allievo di Amici, Irama, un dettaglio compromettente per l’artista. Quest’ultimo, che si sarebbe esibito nella prima serata del Festival prevista per questo 2 marzo 2021, a quanto pare non potrà presenziare all’evento, in attesa di accertamenti medici sulle sue condizioni di salute, con il rischio di esclusione dall’evento. Particolari di cui vi parliamo qui di seguito.
GF Vip 5, Rosalinda Cannavò spiazza con un gesto per Dayane Mello: crisi rientrata?
Sanremo 2021 apre i battenti
Ci siamo, è appena partita la settimana sanremese. La prima puntata di Sanremo è prevista per la serata del 2 marzo 2021 e sarà all’insegna dei colpi di scena e della musica italiana. Così come ha reso noto nella conferenza stampa di apertura dell’evento, Amadeus, tra gli artisti Big della prima serata si sarebbe esibito Irama, il quale invece non potrà presenziare stasera all’evento per una positività al Covid-19 riscontrata nel suo staff, per la quale lui è stato sottoposto al tampone molecolare di verifica.
Uomini e Donne, Ida Platano: la svolta sexy e il ritorno in studio
Irama assente alla prima serata di Sanremo 2021
In attesa dei risultati del suo tampone sul Covid-19, Irama non potrà presenziare all’evento musicale e al suo posto, alla prima serata di Sanremo 2021, si esibirà Noemi. Al Festival della canzone italiana, Irama è stato ammesso con la canzone sanremese La genesi del tuo colore, che lui ha fatto ascoltare alla conduttrice del talent che lo ha portato al successo in musica, Amici. A Di più, infatti, Irama ha confidato che Maria De Filippi apprezza molto la sua nuova opera musicale sanremese.
GF Vip 5, Alfonso Signorini al veleno: “Ecco chi mi ha deluso”
Il rischio di Irama a Sanremo 2021
Nel caso in cui dovesse avere esito positivo il suo tampone, Irama non potrà più prendere parte al Festival di Sanremo 2021, perdendo così la possibilità di esibirsi sul palco del rinomato Teatro Ariston con la sua nuova creatura artistica. Un rischio grosso quello che corre il cantante di Crepe e che tuttavia farà stare con il fiato sospeso molti fan di quest’ultimo.
Sanremo 2021, Emanuele Filiberto di Savoia tuona contro l’assenza del pubblico al Festival
Chissà, quindi, come evolverà il caso Irama.