Una Vita puntate, Genoveva uccide Marcia
Vedremo che la situazione di Genoveva peggiorerà nel momento in cui la donna ammetterà di essere stata lei a commettere l’omicidio della povera Marcia. Infatti, molto presto in Italia, vedremo che Genoveva verrà rifiutata definitivamente da Felipe che le confesserà di essere ancora innamorato di Marcia. Ma sarà proprio nel momento in cui Genoveva verrà a scoprire tutta la verità che, non riflettendoci due volte, deciderà di agire contro la povera donna, la quale era stata già vittima, in passato, di maltrattamenti. Marcia, quindi, verrà uccisa e la Salmeron confesserà di essere stata lei a macchiarsi di questo omicidio.
Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe viene investito
Trame spagnole Una Vita, Genoveva ingiustamente scarcerata, la furia di Felipe
Dopo la confessione, Genoveva finirà in carcere per scontare la sua pena dietro le sbarre, ma, vedremo che anche questa volta riuscirà a farla franca. Infatti, la donna non avrà alcuna intenzione di passare il resto della sua esistenza in prigione e, per tale motivo, riuscirà a trovare un valido alleato che le permetterà di tornare di nuovo in libertà. Di chi si tratta? Di un sacerdote che farà di tutto affinché Genoveva abbandoni il carcere prima di aver scontato la sua pena. Una decisione che scatenerà molti malumori, soprattutto in Felipe che, non accetterà tale provvedimento, il quale non renderà giustizia alla memoria di Marcia.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’inganno e il tradimento di Genoveva
Anteprime puntate Una Vita, Felipe in carcere
Felipe finirà anche in carcere per una notte per aver dato vita a una specie di rivolta contro la decisione finale del giudice. A quel punto, Liberto e Ramon, preoccupati per il comportamento dell’uomo gli consiglieranno di smetterla di portare avanti questa sua battaglia contro Genoveva.