Dayane Mello è molto amata dai telespettatori LGBT che hanno seguito il GF Vip 5. Quasi sicuramente, l’amore nei suoi confronti è dovuto al fatto che la modella brasiliana ha difeso i suoi baci con Rosalinda Cannavò dalle perplessità di Samantha De Grenet, ma anche dal suo coming out quando ha dichiarato di essere stata innamorata dell’attrice siciliana. A tal proposito, ecco che nel giorno della finale del reality, un aereo sorvola la casa con una dedica alla Mello fatta dalla comunità LGBT.
Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: ecco cos’è successo dietro le quinte di Verissimo
GF Vip 2020, l’aereo della comunità LGBT
Come detto prima, nel giorno della finale del GF Vip, nei cieli di Cinecittà è volato un aereo pagato proprio dai fan, appartenenti alla comunità LGBT, di Dayane Mello. Il messaggio sullo striscione era: “Dayane Mello, l’amore è per i coraggiosi. Fieri di te, LGBT fan“. L’aereo sarebbe stato avvistato per primo da Tommaso Zorzi, che ha subito chiamato la coinquilina: “Che bello, è bellissimo, dice ‘l’amore è per i coraggiosi, LGBT fan’“. La Mello però è sembrata confusa: “Che cosa vuol dire questo LGT?”
Tommaso Zorzi, salta all’ultimo l’ospitata da Barbara D’Urso: il motivo
GF Vip 5, la polemica sui social
Purtroppo, la domanda di Dayane Mello ha fatto scoppiare un caso su Twitter. “LGBT” è finito al secondo posto delle tendenze con 70.000 tweet in cui moltissimi hanno criticato la modella brasiliana ignara del significato della sigla della comunità.
“Live”, Tommaso Zorzi snobba la d’Urso: c’è davvero un “veto” sulla sua presenza?
Ovviamente appare strano constatare che nel 2021 non si conosca la sigla LGBT, ma è anche vero che creare l’ennesima polemica non è il massimo. E dunque, diciamo un sono “stop”, soprattutto ora che siamo arrivati al giorno della finale e bisognerà solo godersi le ultime battute finali. Insomma, pare che ci sia più astio tra i fanclub che tra i concorrenti. Una cosa è certa, questa edizione del GF Vip è stata ricca di sorprese inaspettate e innumerevoli colpi di scena.