Dopo la scelta a Uomini e Donne i due ex corteggiatori Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore a sorpresa si sono avvicinati così tanto da far pensare che tra di loro ci sia del tenero. Ad avvalorare quest’ipotesi è il luogo in cui sarebbe stata scattata la diapositiva (su una spiaggia abruzzese, vicino a Giulianova), la quale è stata pubblicata dagli stessi su Instagram nel pomeriggio del 20 febbraio 2021, ciò ha fatto sorgere dei dubbi sia perché lei non è abruzzese ( a differenza di lui) e sia perché, stando ai commenti di alcuni appassionati del programma di Uomini e Donne, erano emersi anche nel corso della trasmissione. Cosa ci fanno insieme?
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Megghi Galo costretta ad abortire
La foto di Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore
I corteggiatori di Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore, stanno insieme? Questo è il dubbio che sta affliggendo moltissimi fan e affezionati del programma di Maria de Filippi, dopo aver visto una loro foto che li ritrae insieme, postata dai medesimi sui loro profili Instagram. La diapositiva è stata condivisa nel pomeriggio di sabato 20 febbraio 2021, in primis dall’ex corteggiatrice di Davide Donadei e successivamente dall’ex corteggiatore di Sophie Codegoni. I due sono stati i non sono scelti dai tronisti di questa stagione di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Tina Cipollari assente in studio: sta male?
La condivisione della foto e l’insolito commento
Sappiamo che le due coppie nate nel programma di Maria De Filippi, si stanno godendo i primi giorni di fidanzamento, mentre, i due ragazzi non scelti si ritrovano tra di loro, lontano da Uomini e Donne e, a quanto pare, anche da occhi indiscreti. Ma questo incontro, tra Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura è stato casuale oppure è stato un vero e proprio appuntamento? Non è dato saperlo, in quanto i due pare che non abbiano voluto fomentare i commenti dei fan e quindi hanno lasciato numerosi dubbi in merito a ciò. Vi è solo una didascalia di Beatrice nella quale si legge: “Mi è sembrato di incontrare un Dibo”, tempestiva la condivisione di Giorgio che ha aggiunto il luogo in cui si trovavano. Di certo, la presenza di lei ha generato non pochi dubbi. Perché diciamo questo? Semplice, perché il luogo è alquanto insolito.
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando verrà registrata la nuova puntata
Ecco dove si sono visti Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura
Gli ex corteggiatori di Uomini e Donne, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura si sono visti su una spiaggia vicino Giulianova. Sappiamo che il ragazzo è di Teramo e gioca nella squadra di basket della città abruzzese, ma Beatrice invece? Lei non è abruzzese. Dunque, si può pensare che non sia stato un incontro casuale, inoltre, su una spiaggia sperduta in inverno. Questo ci fa pensare che lei abbia raggiunto Giorgio in Abruzzo, ma, per il momento, resta solo un’ipotesi.
GF Vip 5, Patrizia De Blanck mette in guardia Giulia Salemi da Pierpaolo Pretelli
Ovviamente, rimaniamo in attesa di ricevere delle risposte da parte degli ex corteggiatori di Uomini e Donne, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura. Intanto, vi diciamo che tutti fanno il tifo per loro e sperano che si mettano insieme per vedere nascere una nuova coppia.