GF Vip 5, Rosalinda Cannavò svela se ha consumato con Andrea Zenga e se ha sentito il suo ex fidanzato

Rosalinda Cannavò dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP 5 ha svelato la verità su quello che ha fatto con Andrea Zenga e con il suo ormai ex compagno Giuliano Condorelli. L’attrice siciliana in seguito all’uscita dal reality Mediaset ha rilasciato una lunga intervista a Gabriele Parpiglia per il portale Instagram di Chi Magazine. Ha raccontato alcuni dettagli importanti sia sul fatto di essersi sentita con il suo ex e sia su quanto accaduto, nel corso della notte, con il suo nuovo fidanzato conosciuto al GF VIP.

GF Vip 5, ecco tutti gli ex amici che fuori dalla Casa non si rivolgono più la parola

GF Vip 2020, la rivelazione di Rosalinda Cannavò

Dopo solo alcune dalla sua uscita dalla Casa del GF Vip, Rosalinda Cannavò ha voluto rilasciare un’intervista a Gabriele Parpiglia durante la quale, pare che la prima domanda, dopo i convenevoli di rito, sia stata in merito alla prima notte passata con Andrea Zenga. “Se abbiamo consumato questa notte? – ha detto l’attrice siciliana – La domanda che più ci hanno fatto. Diciamo che siamo in camera insieme, ecco. Andrea, aiutami ho detto che siamo in camera insieme, quindi è stata una bella notte, sì. Già i miei genitori, poverini, li ho sconvolti – ha dichiarato, per poi proseguire dicendo – Se provo amore? Vedremo. Potrebbe! Ci sono tutti i presupposti”.

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Megghi Galo costretta ad abortire

F Vip 2020, Rosalinda Cannavò parla del rapporto con il suo ex

Nel corso dell’intervista, Rosalinda Cannavò, in merito all’ex fidanzato ha anche confessato: “La fiamma – tra lei e Giuliano – si era spenta per dei problemi di coppia che c’erano a priori, i baci con Dayane non c’entravano nulla. Ci eravamo ripresi ad agosto, poco prima di entrare al GF Vip e tante cose già non andavano era un rapporto che ci stavamo trascinando come un cane che si morde la coda. C’era il bene e la comfort zone. Eravamo– ha specificato – come fratello e sorella”.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi vs Giulia Salemi: volano stracci dopo il reality

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò parla dell’ex fidanzato

Ma non e’ finita qui, in quanto sul suo ex, Rosalinda Cannavò ha proseguito dicendo: “Se l’ho sentito una volta uscita? No. Perché sono da poco ritornata in questo mondo. Avrei voluto scrivergli però ovviamente lui è molto reticente. Volevo scrivergli per organizzare un incontro. Naturalmente – ribadisce anche nell’intervista – lo affronterò perché è giusto fare così per come sono fatta io. Abbiamo una storia di dieci anni e non due giorni. So che lui starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché gli voglio bene ma sono contenta di avere preso in mano la mia vita“.

GF Vip 5, Patrizia De Blanck mette in guardia Giulia Salemi da Pierpaolo Pretelli

Ma Rosalinda Cannavò pare che abbia voluto specificare anche quanto segue: “Dal momento che io ho deciso di intraprendere un’altra relazione significa che qualcosa si era spento. Credo fosse palese. Quando ho capito che il mio cuore si era spento? Un po’ prima di Natale. L’ho capito prima senza dirlo a nessuno, lo ammetto.”. Poi ha concluso dicendo: “C’era sempre quel blocco del rispetto, dire certe cose in televisione, davanti a tutta Italia per me non era semplice, non volevo farlo soffrire così tanto. Ma dal momento in cui non riuscivo a frenare la voglia di conoscere Andrea”.

GossipChiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua: polemiche sul webLa nota influencer ha lanciato il suo personalissimo uovo di Pasqua in collaborazione con Dolci Preziosi.BeautifulAnticipazioni Beautiful, Bridget torna per aiutare Bill Spencer!La figlia di Brooke ed Eric ritornerà nella soap opera per breve tempo, ma, la permanenza servirà ad aiutare il magnate?NewsSanremo 2021, Fedez favorito da Chiara Ferragni? Le accuse del CodaconsL'associazione è tornata a scagliarsi contro il rapper di Chiamami per nome: le reazioni del pubblico