Dayane Mello ha spiazzato molti, dentro e fuori la Casa del Gf vip 5, mandando al televoto l’amica nella Casa nonché sedicente amore segreto Rosalinda Cannavò, tra cui Francesco Oppini. L’ormai ex gieffino e figlio di Alba Parietti e Franco Oppini si è, non a caso, espresso in modo critico sulla modella brasiliana, in un’intervista esclusiva post-reality. In particolare, ha definito Dayane una persona incapace di provare sentimenti e incoerente, per poi accusarla di aver ad oggi attuato una strategia cinica di gioco, col mero scopo di vincere il reality-show. Secondo Oppini junior, inoltre, la mossa della nomination inferta alla Cannavò si rivelerà controproducente per Dayane. Ma sarà proprio come pronostica l’ex gieffino?
GF Vip 5, Gaia Zorzi mostra a Tommaso chi lo ha criticato e chi lo ha amato mentre era in casa
Francesco Oppini critica Dayane Mello, dopo il Gf vip 5
In un intervento esclusivo concesso ai microfoni di Casa Chi, Francesco Oppini non ha usato giri di parole per commentare la condotta che Dayane Mello ha assunto nel gioco della Casa del Gf vip 5 in corso. Secondo il giovane opinionista tv, la modella brasiliana si è dimostrata anaffettiva e incoerente e soprattutto starebbe giocando allo scopo di vincere il gioco di Canale 5: “Dayane, purtroppo, è una persona anaffettiva, incoerente e sta giocando un tipo di gioco che non è comprensibile a me e a molti altri”.
GF Vip 5, Andrea Zenga racconta cos’è successo nell’incontro col padre
GF vip 5, Francesco Oppini e il gesto di Dayane Mello
Nel suo intervento al web-format, inoltre, Francesco Oppini ha detto la sua anche sulla nomination che Dayane ha inferto alla sua storica amica Rosalinda Cannavò dopo essersi dichiarata innamorata di lei nella stessa 42esima puntata del Gf vip 5: “Quello che ha fatto alla fine, dichiarando Samantha De Grenet la sua spalla e mandando al televoto Rosalinda, rischiando di farla fuori, credo sia stata la mossa più controproducente per Dayane”.
GF Vip 5, insulti per Dayane Mello e Patrizia De Blanck: “Iene!”
L’affondo finale di Francesco Oppini sul Gf vip 5
A Casa Chi, infine, Francesco Oppini ha concluso sostenendo che Dayane Mello stia attuando un gioco sporco e che abbia spiazzato tutti con la sua scelta di nominare Rosalinda Cannavò. Una decisione che la modella brasiliana sostiene di aver preso per via dell’allontanamento dell’attrice cominciato con l’inizio della lovestory tra quest’ultima e Andrea Zenga nella Casa. “Per me è inconcepibile. Va bene la strategia, ma giocatela in un altro modo perché così è giocare sporco. È tutto contraddittorio come sempre”, conclude quindi perentorio l’ex gieffino sulla prima finalista del reality.
Scandalo al GF Vip 5, Dayane Mello conosce le date del Festival di Sanremo
Che Dayane possa invece trionfare al reality? Staremo a vedere!