Venerdì 19 febbraio 2021 è andata in onda l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 che è stata all’insegna delle litigate. Grande protagonista Dayane Mello, che prima si è confrontata con la sua (ex?) migliora amica, Rosalinda Cannavò, e poi ha avuto uno scontro con Stefania Orlando. Quest’ultima era in nomination con Giulia Salemi, che è stata l’eliminata al televoto. Prima, però, ha ricevuto una sorpresa dal padre, che si presentato al suo nuovo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Infine ci sono state le nomination della settimana: al televoto sono andati Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Nella diretta di lunedì prossimo, 22 febbraio 2021, uno di loro verrà eliminato.
GF Vip 5, Gabriele Parpiglia parla dei voti dal Brasile
GF Vip 5, scontro tra le ex amiche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Com’era prevedibile, la diretta del Grande Fratello Vip 5 è cominciata parlando della lite avvenuta in settimana, quella tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La modella e l’attrice, che fino a qualche giorno fa erano grandi amiche, ormai sono ai ferri corti. Ad allontanarsi è stata Dayane, che ha preso molto male l’avvicinamento di Rosalinda ad Andrea Zenga. I due ormai sono fidanzati, ma alla Mello questo non va giù. Alfonso Signorini ha fatto vedere a entrambe i video dei loro confessionali e la Cannavò è rimasta malissimo nel sentire l’amica che le dava della falsa, della stratega e della vittimista.
GF Vip 5, di nuovo alta tensione tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi
Andrea Zenga terzo incomodo, Giulia Salemi lascia la Casa del GF Vip 5
Nel confronto è entrato anche Andrea Zenga, che Dayane Mello continua a non sopportare e a cui non perdona di avere detto che Rosalinda bacia meglio di lei. Zenga e la Mello, infatti, settimane fa si sono baciati per gioco: a lei interessava lui, che però ha affermato che la modella non era il suo tipo. Da qui in studio si è ipotizzato che Dayane fosse gelosa della coppia. Dayane ha litigato in maniera feroce anche con Stefania Orlando, che secondo lei è interessata solo al gioco. Sperava uscisse, essendo in nomination, ma invece ad abbandonare la Casa è stata Giulia Salemi, che prima ha ricevuto una sorpresa da suo padre
GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela il segreto a luci rosse di Maria Teresa Ruta
Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet a rischio eliminazione
Quest’ultimo ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, il suo nuovo genero, che subito dopo però è rimasto malissimo per l’eliminazione della sua Giulia. È stata quindi la volta di Tommaso Zorzi, che ha ricevuto una bellissima lettera dal padre, mentre, una volta in studio, la Salemi ha incontrato la “nemica” Elisabetta Gregoraci. Quindi Alfonso Signorini ha indetto le nomination per decretare il prossimo eliminato che nella diretta di lunedì abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip 5.
GF Vip 5, Juliano Mello si scaglia contro Rosalinda: “Sta usando Dayane”
I nominati sono Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga, che se lo aspettavano.