GF Vip 5, svelata la strategia usata da Tommaso Zorzi che ha mandato al televoto Giulia Salemi e Stefania Orlando

Le strategia al GF Vip sembrano essere una costante e rientrano nelle idee di Tommaso Zorzi. Il concorrente ha ammesso di averla attuata soprattutto nel corso delle nomination in seguito alle quali sono andate al televoto Stefania Orlando e Giulia Salemi. Il motivo? Eliminare “uno forte forte”. Insomma, il rampollo milanese sembra che abbia avuto le idee chiare sin dal suo ingresso nella Casa, eppure, in diverse occasioni, quando si è parlato di strategie di gioco, ciò è stato smentito. E, dunque, qual è la verità? Sicuramente quella che emerge dalle parole di Zorzi e che fanno aumentare i dubbi anche su alcune nomination passate. Ma cerchiamo di andare con ordine e capirne di più!

GF Vip 5, Gabriele Parpiglia parla dei voti dal Brasile

GF Vip 2020, il conteggio (che non torna) delle nomination

Questa settimana al televoto del GF Vip sarebbero potuti infatti andare ben tre concorrenti del reality e, dalle parole di Tommaso Zorzi che andremo a rivelarvi nel corso del nostro racconto, sarebbero stati: Giulia Salemi (votata da tutto il gruppo), Stefania Orlando (votata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi) e Andrea Zenga (votato da Dayane Mello e Tommaso Zorzi) Il rampollo milanese, per, avendo un quadro ben preciso delle nomination e consapevole del fatto che al televoto sarebbero finiti i due più votati, ha deciso di disperdere il suo voto dandolo a Samantha De Grenet. Dunque, riepilogando vi sono: 5 voti a Giulia Salemi, 2 a Stefania Orlando, 1 ad Andrea Zenga e 1 a Samantha De Grenet.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela il segreto a luci rosse di Maria Teresa Ruta

GF Vip 5, la strategia di Tommaso Zorzi, le sue parole

La strategia di gioco messa in atto da Tommaso Zorzi sarebbe stata rivelata agli altri concorrenti del GF Vip, proprio dal medesimo il quale ha proferito testuali parole: “Se io avessi nominato Andrea Zenga anche lui sarebbe finito al televoto con Giulia e Stefania. Lo avrei mandato al macello e poi, strategicamente, uno a mio avviso meno forte al televoto me lo porto fino alla fine. Che faccio uscire Zenga adesso e poi me la devo giocare con quelli forti forti in finale? Eh no – precisa l’influencer milanese, per poi proseguire in questo modo – Io ho lasciato che andassero quelli forti al televoto. Avrei potuto mandare Zenga ma sarei stato pazzo, perché sarebbe uscito lui quasi sicuramente. Noi finalisti ci siamo detti le nostre nomination prima di farle – evidenzia – sapevamo che Giulia sarebbe finita al televoto. L’unico dubbio era su Rosalinda che se non avesse nominato Giulia avrebbe nominato Stefania. Pierpaolo aveva detto che avrebbe nominato Stefania, mentre tu – parla facendo riferimento a Dayane Melloavevi detto che nominavi Zenga. Così ho nominato Samantha e ho buttato via il voto”.

Altro che Elisabetta Gregoraci: ecco chi è la nuova fiamma di Flavio Briatore!

Grande Fratello Vip, la reazione di Samantha De Grenet e l’ipotesi

Dal punto di vista del gioco non fa una piega, un vero stratega” avrebbe affermato Samantha De Grenet dopo aver udito le parole di Tommaso Zorzi. Ma, ora sorge un dubbio più che lecito: se tra Giulia Salemi e Stefania Orlando avrà la peggio la sua amica, come reagirà il rampollo milanese visto che, in parte, è “colpevole” del di coppia? Inoltre, tutto potrebbe succedere, in quanto vi è ancora il biglietto di ritorno e chissà se la fortunata non sia proprio la Orlando.

Grande Fratello Vip 5, notte bollente tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Ebbene, dopo quanto emerso, sicuramente, Alfonso Signorini nel corso della nuova puntata del GF Vip, non potrà fare a meno di mettere in risalto le parole di Tommaso Zorzi, soprattutto perché, quando Giulia Salemi ha avuto quel momento di crisi dopo la diretta e le nomination, Stefania Orlando ha rivelato che nessuno avrebbe potuto sapere che avrebbero votato lei, in quanto non si parlano prima. Insomma, c’è più di qualcosa che non quadra! E chissà se le nomination contro Maria Teresa Ruta non rientrino in questa sua “strategia”…

BeautifulBeautiful anticipazioni: fine della guerra tra Ridge, Brooke e ThomasEcco quello che vedrete nelle puntate della soap americana dopo la guarigione del giovane Forrester dal tumore al cervelloUomini E Donne GossipUomini e Donne, Gemma Galgani contro Giorgio Manetti: “Un uomo mediocre e superficiale”La dama torinese ha risposto alla dura frecciatina del suo ex fidanzato ai tempi del talk show di Maria De FilippiAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne, Riccardo Guarnieri esce con Roberta Di Padua e la paragona a Ida PlatanoIl cavaliere ha rilasciato una nuova intervista, in cui si apre sulle dame che lo hanno conquistato, per poi rivelare cosa manca con la nuova fiamma