Uomini e Donne, Sophie ha scelto Matteo: la coppia raggiante dopo la scelta

Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 19 febbraio 2021. Raggiante nel suo abito lungo e scintillante, la 18enne tronista è apparsa emozionata e tesa, costantemente sul punto di commuoversi. Anche i due corteggiatori, Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, sono apparsi agitati come mai prima d’ora. Entrambi indossavano lo smoking e Maria De Filippi ha fatto loro i complimenti per l’eleganza. Com’è noto dalle anticipazioni, il primo a essere chiamato è stato Giorgio, la non scelta; solo successivamente è stato fatto entrare Matteo, che ha risposto di sì e ha subito abbracciato Sophie, ballando con lei sulle romantiche note di Shallow.

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta fidanzati: arriva la reazione di Ida Platano

La coppia ha lasciato lo studio tra i petali e una volta dietro le quinte si è baciata appassionatamente. Dai rumors, sappiamo che in questi giorni trascorsi tra la registrazione e la messa in onda della scelta, Matteo e Sophie si sono “nascosti” a casa di lei, a Milano. Da regolamento del programma di Maria De Filippi, infatti, non potevano mostrarsi in pubblico finché la scelta non fosse andata in onda. Sempre secondo le voci che trapelano da amici della coppia, attualmente la modella e il suo nuovo fidanzato stanno raggiungendo la città di lui, Genova, dove verranno fatte le presentazioni in famiglia. Vi terremo aggiornati non appena scopriremo nuovi particolari!

Grande Fratello VipGF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela il segreto a luci rosse di Maria Teresa RutaL'influencer milanese si è lasciato scappare un'affermazione molto spinta che di certo non farà piacere all'amicaUomini E Donne NewsUomini e Donne, Aurora Tropea conferma: il caso dei filmini finisce in tribunaleL'ex dama del trono over di Uomini e Donne è tornata a parlare dopo diverse settimane e ha annunciato di essersi rivolta alle autoritàBeautifulSally Spectra di Beautiful annuncia il suo fidanzamento su InstagramL'attrice Courtney Hope decide di rendere partecipi della sua felicità tutti i suoi fans e sostenitori