Le puntate americane di Beautiful svelano dettagli importanti in merito alla vicenda che vede coinvolti Steffy Forrester, il dottor Finn e i coniugi Spencer. L’attesa di sapere chi è il padre del figlio della Forrester crea grande tensione in tutti. Inoltre, anche Brooke e Ridge che discuteranno in merito a quello che sta accadendo, desiderosi, anche loro, di conoscere la verità su chi tra Liam e Finn è il padre biologico del piccolo. Questo interrogativo farà molto discutere Brooke e Ridge, che continueranno a chiedersi quale sia stato il motivo che ha portato lo Spencer a tradire Hope e perchè si sia rifugiato tra le braccia di Steffy. La situazione, che si fa sempre più intricata, andrà in onda sugli schermi di Canale 5 il prossimo 2022.
Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas
Trame americane Beautiful, Brooke e Ridge discutono del tradimento di Liam
Si parte con Ridge che dice a Brooke che lei conosceva la situazione da più tempo di lui. La Logan, invece, gli spiega che Steffy avrebbe desiderato raccontare allo stilista come stavano realmente le cose, ma Brooke non voleva che si creassero tensioni tra lei e il Forrester, soprattutto per i bambini. La Logan vorrebbe riavvolgere il nastro e cancellare quello che è successo tra Liam e Steffy, ma purtroppo non è possibile. Ridge poi aggiunge che anche suo figlio Thomas ha sentito di essere coinvolto indirettamente vedendo soffrire Hope, ma che allo stesso tempo si sente a disagio.
Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti
Beautiful anteprime puntate, perche Liam ha passato la notte con Steffy?
Quello che è successo tra Liam e Steffy è anche in parte colpa di Thomas, in quanto lo Spencer ha creduto di vedere sua moglie tra le sue braccia e subito dopo si è precipitato a raccontare tutto a Steffy, con la quale poi si è consolato andandoci a letto. Solo dopo scopre che in realtà il Forrester era abbracciato ad un manichino con le sembianze della Logan, ma ormai era troppo tardi, il tradimento era compiuto. Ridge e Brooke discutono molto su questa vicenda e la Logan dice che quella notte…potrebbe avere conseguenze per tutta la vita. Ridge afferma poi, in merito a sua figlia, che Steffy e Finn sono concentrati a restare insieme e a capire come far funzionare la loro storia anche se il figlio che aspetta fosse di Liam. Brooke chiede per quale motivo lo Spencer ha tradito subito sua figlia e Ridge replica dicendo: ” Perché Liam, ancora una volta, ha sentito il bisogno di essere amato da qualcuno“, affermando che Liam aveva commesso un errore.
Anticipazioni Beautiful, Steffy incinta contemporaneamente di due uomini?
Beautiful anticipazioni americane, le speranze di Ridge e Brooke
Intanto, Brooke consiglia a Ridge di chiamare sua figlia, ma il Forrester pensa che Steffy lo contatterà nel momento in cui avrà delle novità. Poi la Logan prosegue e ammette che avrebbe semplicemente voluto che sua figlia fosse preparata; ma, vista la situazione, tutti avevano bisogno di esserlo, in quanto, questo, potrebbe essere un momento difficile per tutti loro. Ridge sapeva che Brooke era in ansia per Hope, ma la sua preoccupazione doveva essere per Steffy e il bambino che porta in grembo. Brooke ribadisce che tutti vogliono il meglio per il bambino, inclusa Hope . Ma, oltre a ciò Brooke non vuole fingere sul fatto che questa sia una situazione facile, ma, nonostante tutto, bisognava dimostrare ai bambini che tutto può sistemarsi e andare per il meglio. Ridge e Brooke, intanto, affermano di desiderare che il bambino sia di Finn, soprattutto perché, come sottolinea Ridge, non vuole che il rapporto tra i loro figli venga rovinato.
Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly?
Le anticipazioni di Beautiful proseguono con Brooke che afferma che è importante per i loro figli e nipoti che le due relazioni sopravvivano. Ma la Logan si ostina a dire che non era stato affatto giusto quanto accaduto nei confronti di Hope, in quanto lei sarebbe stata una madre ideale e una moglie devota. Sua figlia aveva finalmente ottenuto tutto ciò che voleva e Brooke pregava affinché i risultati del test di paternità non le portassero via tutto.