Riccardo e Armando arrivano alle mani: la De Filippi corre a separarli

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di martedì 16 febbraio 2021, che vedremo in onda a breve alle 14.45 in punto su Canale 5, due cavalieri storici sono quasi arrivati alle mani: stiamo parlando di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Tra i due non scorre buon sangue sin dalla prima puntata in cui hanno partecipato al programma di Maria De Filippi. Quest’ultima è stata coinvolta direttamente nella rissa e solo la sua corsa dietro le quinte ha impedito a Riccardo di raggiungere Armando e farsi giustizia per la provocazione di quest’ultimo, che aveva messo in dubbio la sua virilità. Vediamo insieme cos’è successo.

Uomini e Donne, registrazione 24-02-2021: Riccardo, in lacrime, sceglie Roberta

A Uomini e Donne arriva una nuova dama per Armando

Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di una nuova dama arrivata per corteggiare Armando Incarnato, che aveva notato da casa e con il quale intendeva avviare una conoscenza esclusiva, senza cioè presentarsi per altri cavalieri. Lei si chiama Federica, è molto bella e la sua avvenenza è notata anche da Riccardo Guarnieri, che le fa degli apprezzamenti, facendole notare che oltre ad Armando, nel pattern di Uomini e Donne ci sono anche altri uomini che avrebbero piacere di fare la sua conoscenza (uno su tutti lui).

Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando verrà registrata la nuova puntata

La provocazioni di Armando nei confronti di Riccardo Guarnieri

Questi semplici complimenti infastidiscono Armando al punto che si scaglia furioso contro il rivale e inizia una diatriba fatta di insulti anche molto pesanti. Del resto non è la prima volta che i due cavalieri del trono over di Uomini e Donne arrivano ai ferri corti. Le cose precipitano quando a un certo punto Armando provoca Riccardo affermando che forse uscendo con Federica potrebbe risolvere i suoi problemi nell’intimità, ovvero quelli lamentati da Roberta Di Padua, la quale di recente ha spesso affermato di non sentirsi abbastanza desiderata dal Guarnieri.

Uomini e Donne, la promessa di Matteo a Sophie: ma lei lo snobba

Scoppia una violenta lite, Maria De Filippi si mette in mezzo

Insomma, il napoletano mette in dubbio la virilità del bel tarantino, che non ci vede più e inizia a insultare il rivale. A un certo punto, dopo aver ribadito la presunta impotenza di Riccardo, Armando esce dallo studio e viene immediatamente seguito dal rivale, che si alza di scatto per corrergli dietro e – presumibilmente – risolvere le cose faccia a faccia, con conseguenze imprevedibili. La situazione è talmente tesa che tutti capiscono come i due se si incontrano dietro le quinte arriveranno alle mani. Così Maria De Filippi decide di intervenire e corre anche lei dietro le quinte.

Uomini e Donne, problemi a letto per Riccardo e Roberta: la rivelazione di lei

Solo la sua presenza calma Riccardo e lo convince a non andare a cercare il rivale, impedendo così una rissa che avrebbe avuto gravi conseguenze. Dopo questo episodio, in studio è sceso il gelo, e stando alle anticipazioni la maggior parte dei presenti si è schierata con Riccardo, considerando deplorevole il comportamento di Armando, che non ha fatto altro che provocarlo.

Grande Fratello VipScandalo al GF Vip 5, Dayane Mello conosce le date del Festival di SanremoCome tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, la modella brasiliana dovrebbe essere all'oscuro di quanto succede fuori dalla CasaBeautifulLutto sul set di Beautiful, morta un’attrice per Covid-19La nota attrice Dawn Wells è scomparsa all’età di 82 anni a causa della pandemia dovuta al CoronavirusL Isola Dei FamosiIsola dei famosi 2021, la data di partenza e le prime indiscrezioniIl reality condotto da Ilary Blasi partirà a marzo 2021: ecco i dettagli sul debutto del rinnovato format di Canale 5