Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, giovedì 18 febbraio 2021, alle 14.45 su Canale 5, vedremo la scelta di Sophie Codegoni. Una scelta del tutto improvvisa, che non è stata anticipata dalla tronista o da Maria De Filippi come succede di solito. I telespettatori erano rimasti alle parole di Sophie che diceva di avere una “lieve preferenza” nei confronti di uno tra Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri, i due corteggiatori che ha portato fino alla fine e che ha baciato per cercare di capire le sensazioni provate avendoli vicino. E proprio i baci pare siano stati galeotti, perché Sophie è arrivata in studio e ha dichiarato di voler scegliere.
Uomini e donne, Davide Donadei non è felice con Chiara Rabbi? L’ex tronista risponde
Sophie Codegoni decide di scegliere
La puntata comincerà ovviamente con l’entrata dei tre protagonisti, chiamati da Maria De Filippi: Sophie Codegoni, Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura faranno il loro ingresso vestiti di tutto punto, elegantissimi. La diciottenne modella milanese indossa un abito lungo e aderente, molto brillante perché tempestato di paillettes e con uno spacco profondo che le arriva quasi alla vita. Molto sensuale anche la sua acconciatura, ovvero una coda di cavallo alta e liscia.
Uomini e Donne, puntata 22-02-2021: la presentazione della nuova tronista
Uomini e Donne, l’indecisione tra Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri
Come da tradizione a Uomini e Donne, e come già visto in occasione della scelta del tronista Davide Donadei, Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura indossano il classico smoking nero. Sono entrambi molto belli e stando alle anticipazioni, Maria De Filippi fa loro i complimenti e li invita a rilassarsi; Matteo, soprattutto, trema e appare ancora più agitato del solito. La puntata continua con un altro dei momenti topici delle scelte di Uomini e Donne, ovvero gli RVM con i momenti più belli dei due corteggiatori con la tronista.
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando verrà registrata la nuova puntata
La scelta di Sophie è Matteo: il corteggiatore risponde di sì
Quando arriva il momento di far uscire dallo studio Matteo e Giorgio, Sophie Codegoni ringrazia tutti, soprattutto Maria De Filippi e la redazione, ma anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, che l’hanno sempre sostenuta e apprezzata. La tronista chiama per primo Giorgio Di Bonaventura e gli comunica che la scelta non è lui. Il cestista non la prende bene, si sente usato e preso in giro, ma poi, prima di uscire, ammette di voler bene a Sophia e le augura il meglio. Quindi Maria De Filippi manda a chiamare Matteo Ranieri, che quando entra è ancora più teso di prima.
Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: commozione in studio
Senza troppi convenevoli, Sophie gli dice che la scelta è lui e che lo ha capito subito dopo il bacio e dopo aver avuto paura di perderlo. La risposta di lui è sì e dall’alto scendono i classici petali, mentre la nuova coppia balla sulle note della romantica canzone “Shallow” di Lady Gaga.