Per diversi giorni è stata sulla bocca di tutti, salvo poi cadere nel dimenticatoio, come sempre accade in questi casi: Alda D’Eusanio, squalificata ed espulsa con effetto immediato dal Grande Fratello Vip 5 per via delle sue illazioni sul compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà aveva letteralmente fatto perdere le proprie tracce. Ora però la giornalista è uscita allo scoperto e finalmente si è pronunciata sulle parole a dir poco sconcertanti che hanno determinato la “cacciata” da parte di Mediaset (e le sono valse anche una denuncia)
Grande Fratello VIP 5, la madre di Andrea Zenga parla dopo l’eliminazione
Alda D’Eusanio esce allo scoperto dopo la squalifica al Grande Fratello Vip 5
La prima e unica dichiarazione post squalifica immediata dal GF Vip 5, Alda D’Eusanio l’aveva rilasciata ventiquattro ore dopo l’espulsione ad Ankronos, affermando di essere confusa e di non aver ancora compreso bene cose fosse successo. La popolare giornalista e opinionista ovviamente ha appreso anche di essere stata denunciata dalla Pausini e dal suo compagno, accusato di essere violento con la cantante, e poco fa è tornata su Instagram per fare le sue scuse alla coppia.
GF Vip 5, Giulia Salemi si ispira a Jennifer Lopez: il prezzo dell’outfit da capogiro
Su Instagram arrivano le scuse di Alda D’Eusanio a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta
Del tutto inaspettatamente, poco fa la D’Eusanio ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram. Ha spiegato che si tratta non solo di un post di scuse nei confronti di Laura Pausini e Paolo Carta, ma anche di una forma di rispetto nei confronti dei tanti telespettatori che l’hanno seguita e amata come concorrente del GF Vip 5 e degli stessi coniugi Carta, che meritano delle scuse pubbliche proprio come pubblica è stata l’offesa arrecata. La giornalista ha rivelato di aver scritto in privato a Laura Pausini per scusarsi di quanto detto.
Gf vip 5, Dayane Mello presa di mira da Tommaso Zorzi: il pubblico si divide
La giornalista pubblica su Instagram messaggio privato inviato alla cantante
Lo ha fatto subito, non appena si è resa conto del dolore che aveva arrecato riportando una voce cattiva e infondata, che ledeva la cantante in quanto donna, moglie e soprattutto mamma (la Pausini ha una figlia di nome Paola che ha appena festeggiato sei anni), oltre che ledere la reputazione del suo compagno storico, chitarrista e produttore musicale. “Scusa per aver dato eco a una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me” ha esordito la D’Eusanio, dicendosi contenta del fatto che Laura e Paolo formino una coppia serena e innamorata.
Alda D’Eusanio esce allo scoperto dopo la squalifica: le parole inaspettate
“Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre Perdono. Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io solo nel pensare di averle dette” ha concluso, porgendo i suoi saluti. Non è dato però sapere se la Pausini le abbia risposto oppure no.