Cala il gelo sul nuovo flirt del Grande Fratello Vip 5, che vede protagonisti Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Nel corso dell’ultima puntata del reality show trasmessa il 15 febbraio 2021 su Canale 5, infatti, all’attrice è giunta una notizia a dir poco scioccante: il suo (ormai ex) fidanzato Giuliano Condorelli ha avviato un’azione legale, per la precisione una diffida, ai danni del programma. L’avvocato del giovane siciliano ha infatti intimato che nella Casa di Cinecittà nessuno, neanche Rosalinda, parli più di lui. La comunicazione ha lasciato di sasso l’attrice gieffina, che nel frattempo si è legata ad Andrea Zenga.
GF Vip 5, Dayane manda Rosalinda al televoto: shock in studio
Arriva una notizia choc nella nuova puntata del Gf vip 5
La nuova nonché 40° puntata del Gf vip 5, andata in onda nella serata di lunedì in cui è ricorsa la festività di San Faustino dedicata ai single, è giunta per Rosalinda Cannavò e all’ascolto dei coinquilini vip nella Casa un comunicato choc. Il conduttore Alfonso Signorini ha, infatti, voluto comunicare a Rosalinda una scelta importante maturata dal fidanzato Giuliano Condorelli. Ovvero, che il giovane siciliano ha deciso di diffidare il reality, inclusa la sua compagna.
Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga, presenta il nuovo fidanzato: come reagirà lui?
La diffida che sorprende Rosalinda al Gf vip 5
Così, parlando alla Cannavò e indirettamente anche a tutti gli altri gieffini, incluso Andrea Zenga con cui l’attrice ha un flirt in corso, Signorini ha dichiarato i particolari della diffida mossa da Condorelli contro il programma di Canale 5: “Ci ha fatto arrivare, attraverso il suo avvocato, la richiesta di non parlare più di lui”. E ha aggiunto, rivolgendosi sempre alla Cannavò: ” Richiesta, che è stata estesa a tutti, anche a te”.
GF Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Sono innamorata di te”
La reazione di Rosalinda Cannavò alla diffida contro il Gf vip 5
Rispetto alla notizia ricevuta al Gf vip 5, Rosalinda ha reagito visibilmente provata, ma senza spendere parole. L’attrice ha fatto cenno con la testa di aver compreso la decisione del fidanzato, ovvero quella di chiedere al programma di non essere più menzionato, visto che la fidanzata ha avviato una frequentazione intima con il figlio di Walter Zenga e Roberta Termali nella Casa. Intanto, l’opinione del pubblico nel web appare divisa. Da una parte c’è chi si schiera dalla parte di Giuliano, che ha inoltre deciso di disattivarsi da Instagram dopo le prime effusioni che Zenga junior e Rosalinda si sono scambiati in questi giorni nel reality. Dall’altra, invece, c’è chi invita i due gieffini vip a viversi il loro amore appena sbocciato.
Chissà, quindi, come evolverà il gioco di Rosalinda, ora che lei non potrà più parlare del suo fidanzato storico nel reality-show.