Nonostante la netta preferenza del pubblico nei confronti di Beatrice Buonocore, Davide Donadei alla fine ha scelto Chiara Rabbi, ma di recente su questa scelta è scesa un’ombra. Sono infatti pesantissime le segnalazioni arrivate alla blogger Deianira Marzano, la quale le ha prontamente riportate su Instagram: stando a quanto sostengono diverse persone che le hanno scritto, Davide e Chiara si conoscevano già e avrebbero messo su una sorta di teatrino proprio per stare a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, la scelta di Sophie: ecco quando la vedremo in onda
Davide Donadei e Chiara Rabbi si conoscevano prima di Uomini e Donne?
La scelta di Davide Donadei sarebbe stata decisa fin dall’inizio: questo almeno è quello che lasciano intendere le segnalazioni arrivate a Deianira Marzano, che insinuato in maniera indiretta che il tronista e la corteggiatrice Chiara Rabbi forse erano d’accordo. Il motivo? Sempre secondo queste segnalazioni, Davide e Chiara si conoscevano da ben prima che lui andasse sul trono. E a quanto pare si piacevano già.
Diletta Leotta vuota il sacco con Can Yaman: “C’era una volta…”
Le segnalazioni arrivate a Deianira Marzano
A conferma di ciò non ci sono prove certe, ma solo segnalazioni che però coincidono tra loro. Più di un utente, infatti, ha scritto a Deianira affermando che Chiara si vedeva spesso al pub gestito da Davide e soprattutto frequentava già una comitiva nella quale sarebbero presenti anche amici del tronista. Queste illazioni tuttavia hanno una falla: Davide vive in Puglia, per la precisione in Salento, e Chiara nel Lazio, come facevano dunque a vedersi o anche solo a conoscersi?
Uomini e Donne, presentata la nuova tronista curvy: ecco di chi si tratta
Come mai la redazione di Uomini e Donne non ha indagato?
Va fatta inoltre un’altra puntualizzazione, e cioè che la redazione di Uomini e Donne accoglie tutte le segnalazioni e invita le persone che scrivono ad andare in puntata o telefonare per dire pubblicamente quello che sanno. Se con Davide Donadei e Chiara Rabbi non è successo, è perché o le segnalazioni non erano attendibili, o comunque erano anonime e chi le faceva non voleva “metterci la faccia” in studio. Dunque fino a prova contraria, dobbiamo credere alla sincerità di questa nuova coppia che si è formata proprio qualche giorno fa.
Anticipazioni Uomini e donne del 8 febbraio 2021: la delusione di Davide e la speranza di Sophie
I nostri migliori auguri vanno anche a Beatrice Buonocore, che era molto presa da Davide e giustamente ci è rimasta malissimo.