Uomini e Donne, puntata 9-02-2021: Davide Donadei sceglie Chiara Rabbi

Oggi nella puntata di Uomini e Donne, che come sempre andrà in onda su Canale 5 alle 15.45 in punto, vedremo la prima parte della scelta di Davide Donadei. Il tronista salentino è parso a lungo indeciso tra le due corteggiatrici rimaste, Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. La scelta, com’è noto, è ricaduta su quest’ultima. A Beatrice è rimasto l’affetto immenso del pubblico, che l’ha adottata sin dal primo giorno. Vediamo cosa andrà in onda esattamente nella puntata del programma di Maria De Filippi che comincerà tra qualche ora!

Uomini e Donne, presentata la nuova tronista curvy: ecco di chi si tratta

Anticipazioni Uomini e donne: Davide Donadei ha fatto la sua scelta

La puntata in questione è stata registrata dieci giorni fa ed è cominciata con l’ingresso dei protagonisti: Davide Donadei, vestito con completo scuro e camicia bianca, visibilmente emozionato, e le due corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, altrettanto nervose. Entrambe indossavano un vestito lungo: color petrolio per Beatrice e rosa pallido per Chiara. Sono stati mostrati i best moment con entrambi e le ragazze si sono scambiate gli auguri, ricordando di essere sempre state leali l’una con l’altra.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni sceglie il meno favorito e divide il pubblico

Il look del tronista e delle due corteggiatrici di Uomini e Donne

Poi sono uscite in attesa di essere richiamate per conoscer e il loro destino. In studio si respirava un’atmosfera talmente tesa che Maria De Filippi ha tranquillizzato tutto affermando che non si stava certo lasciando un coniuge e che non era in atto nessuna tragedia in atto. La prima a entrare è stata Beatrice, già in lacrime perché aveva capito di non essere lei la scelta. Davide le ha detto di essere stato subito colpito dal suo essere un po’ bambina, una ragazza pura come non ce ne sono quasi più.

Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: commozione in studio

Beatrice si arrabbia, ma poi arriva il lungo abbraccio con Davide

A un certo punto pensava di scegliere lei, ma era la sua testa a dirglielo, non il cuore. Quest’ultimo infatti non batteva per lei. Inizialmente Beatrice ha rinfacciato al tronista di essersi spinto oltre, illudendola più del necessario, poi però Maria De Filippi le ha spiegato che pur essendo deciso sulla scelta, Davide era talmente dispiaciuto per lei che la mattina aveva avuto un crollo. Alla fine la ragazza ha capito e lei e Davide si sono abbracciati fortissimo.

Uomini e Donne, il dopo-scelta di Davide Donadei e Chiara Rabbi

Dopo che è uscita, però, il tronista è nuovamente scoppiato a piangere e per calmarsi gli hanno dovuto portare dell’acqua. Quindi è stata la volta di Chiara di entrare in studio, ma questa parte della registrazione la vedremo domani.

Anticipazioni Puntate Spagnole Una VitaAnticipazioni spagnole Una Vita, Dori tenta di sedurre FelipeNelle puntate future l'infermiera si avvicinerà sempre di più all'affascinante avvocato di AcaciasBeautifulAnticipazioni americane Beautiful, intervista infuocata a Jacqueline MacInnes WoodSecondo quanto rivelato dall’attrice, le trame della soap americana saranno sempre più coinvolgentiUomini E DonneUomini e donne, Davide Donadei non è felice con Chiara Rabbi? L’ex tronista rispondeIl giovane imprenditore pugliese e la sua fidanzata hanno voluto rispondere alle illazioni che li vedono protagonisti di una "scelta di testa" e non di cuore