Dayane Mello dopo la morte del fratello Lucas è stata confortata dal pubblico del GF VIP 5, dal conduttore e ha ricevuto diverse visite in casa. La modella ha avuto in segno di cordoglio il tributo della figlia e dell’ex suocera, ovvero la madre dell’uomo che l’ha resa a sua volta madre, Stefano Sala. Nel dettaglio la modella brasiliana ha prima ricevuto un disegno simbolico da parte della piccola Sofia, per poi essere sorpresa dall’ex suocera Simona con interminabili abbracci e qualche parola di rimprovero. Due momenti tv che ora dividono l’opinione del web e non mancano critiche sul reality.
Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco in lacrime dopo l’avvicinamento ad Andrea Zenga
Dayane Mello protagonista al Gf vip 5
La nuova nonché 36° puntata del Gf Vip 5 in corso, andata in onda il 5 febbraio 2021 su Canale 5, ha visto protagonista indiscussa Dayane Mello. La diretta del reality dei vip si è aperta con un tributo generale del reality pensato per la modella a seguito della scomparsa del fratello Lucas Mello, venuto a mancare all’età di soli 26 anni. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti aperto la diretta invitando la prima finalista brasiliana e indirettamente tutti a guardare avanti, a non farsi atterrire dal dolore che può provocare una morte e a riflettere sul fatto che la morte sia solo un passaggio da una vita terrena ad un’altra. Dopodiché, il conduttore ha tributato Dayane con due sorprese familiari, che hanno emozionato molto e che tuttavia dividono il pubblico.
Uomini e Donne, presentata la nuova tronista curvy: ecco di chi si tratta
Le sorprese per Dayane Mello dividono il pubblico del Gf vip 5
Dayane Mello ha ricevuto prima un videomessaggio da parte della figlia Sofia, nel quale la piccola le assicura di aver compreso che lo zio Lucas Mello è ora in cielo a vegliare su di loro per il loro bene. Subito dopo, la modella è stata chiamata da Signorini , chiedendole di andare nel tugurio, dove ha ricevuto un disegno simbolico di Sofia, che ritrae le due unite dall’amore eterno provato per il compianto familiare. Una scena che ha commosso molto Dayane. Poi, è giunta un’altra sorpresa per la modella, stavolta nella stanza degli abbracci. Ad attendere la Mello è ora l’ex suocera Simona, madre di Stefano Sala, che non solo le rivolge degli interminabili abbracci ma le destina anche delle parole importanti, e non mancano rimproveri come i seguenti: “Mi hai fatta arrivare qua, siamo partiti male ma dopo sei andata benissimo amore”.
Le reazioni del web sulla nuova diretta del Gf vip 5
Le reazioni del web alle due nuove sorprese familiari destinate in tv a Dayane Mello sono tra le più disparate. Tra cui, emergono i seguenti commenti social: “Dite quello che volete ma a me la spettacolarizzazione di questa perdita non piace !!!!”, “Il dolore non può passare, ma non continuate a fare sorprese “torture” che gli ricordano suo fratello.. Date una fine!!”, “Non si può giudicare, solo stringersi al suo dolore in questo momento… forza Dayane”, “Ma sto sentendo bene la signora ‘mi hai fatto venire qua siamo partiti male ma poi sei andata benissimo???’ #gfvip”. Insomma, se da una parte c’è chi invita a non giudicare Dayane per la sua scelta di restare al Gf vip nel lutto, dall’altra c’è chi invece proprio non accetta la spettacolarizzazione del dolore e soprattutto che la suocera abbia rivolto dei rimproveri alla diretta interessata in diretta tv, sul suo gioco condotto dalla brasiliana nella Casa.
GF Vip 5, Dayane Mello partecipa alla veglia funebre del fratello
E, ora, alla luce di quanto riportato, quindi, una domanda sorge spontanea: cosa avrà voluto dire a Dayane Mello, l’ex suocera, nel suo messaggio tanto discusso?