Oggi pomeriggio, alle 14.45 su Canale 5, a Uomini e Donne andrà in onda una puntata incentrata sul tronista Davide Donadei e sulla sua scelta. Come sempre nel programma di Maria De Filippi, si tratta di una puntata registrata qualche giorno fa e nello specifico si tratta della prima parte della scelta, con le ultime esterne delle due corteggiatrici rimaste – Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore – con il tronista, che apparirà molto in ansia. La scelta, come è noto, è stata Chiara, ma l’addio a Beatrice sarà ugualmente commovente.
News Uomini e donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi svelano com’è andata la prima notte insieme
La puntata della scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne
La puntata odierna avrà inizio con l’entrata dei protagonisti, tutti e tre elegantissimi. Il tronista Davide Donadei per la prima volta indossa il classico completo scuro (uno smoking) con sotto una camicia bianca e papillon. Le due corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, sono entrambe splendide nei loro abiti rigorosamente lunghi. Quello di Beatrice è molto brillante, color petrolio, mentre Chiara ha scelto un rosa pastello di pizzo e seta. Dopo aver chiesto ai tre cosa provano in quel momento, Maria De Filippi manderà gli RVM delle ultime esterne.
Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: commozione in studio
L’ingresso delle corteggiatrici Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi
Sia Beatrice che Chiara sapevano che per loro poteva essere l’ultima occasione di vedere il tronista, per questo motivo le ore trascorse insieme (quasi una giornata per entrambe) sono state condite di lacrime e abbracci particolarmente sentiti. In studio, Beatrice Buonocore appare sempre più convinta di non essere lei la scelta, soprattutto dopo aver visto l’esterna di Davide con la rivale. Nell’ultima uscita con Chiara Rabbi, infatti, Davide sembrava costantemente sul punto di baciarla, proprio come se non riuscisse a trattenersi.
Uomini e Donne, presentata la nuova tronista curvy: ecco di chi si tratta
Le ultime esterne, i best momenti e gli ospiti di questa puntata di Uomini e Donne
Successivamente, come da copione, Maria De Fillippi manda in onda i “best momentt” di Davide Donadei con Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Sono stati percorsi fatti di alti e bassi e il tronista ha confessato di aver cambiato la scelta un paio di volte. Inizialmente era Chiara, poi Beatrice, quindi è arrivato alla scelta finale. Le ragazze poi vengono fatte uscire, ma prima si scambiano gli auguri, perché non sono mai state nemiche; anzi, contrariamente alla tradizione di Uomini e Donne, si sono sempre rispettate. La puntata odierna finirà proprio a questo punto, con una grande tensione in studio e Maria che cerca di calmare Davide, che appare teso e agitato come non si è mai visto prima.
Uomini e Donne, il dopo-scelta di Davide Donadei e Chiara Rabbi
Gli fa così notare che nello studio ci sono anche Sophie Codegoni (senza i suoi corteggiatori) e i due ex tronisti che hanno cominciato il percorso con lui, ovvero Gianluca De Matteis e Jessica Antonini, che è ancora fidanzata con il corteggiatore che ha scelto qualche mese fa, Davide.