Nuovi colpi di scena emergono dalle anticipazioni di Una Vita, dove vengono messe in risalto diverse situazioni che complicheranno le vicende della telenovela spagnola. Nello specifico, vedremo che Santiago scoprirà che Felipe Alvarez Hermoso prova ancora dei sentimenti per Marcia. Mentre, Genoveva Salmeron, deciderà di stringere un accordo con Javier Velasco, d’altro canto, Ursula Dicenta tornerà ad Acacias 38.
Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva uccide Santiago?
Trame Una Vita, Felipe trascura Genoveva e il bambino?
La prima novità è quella relativa al fatto che Ursula e Andrade decideranno di stringere un’alleanza, ma quest’ultimo pretenderà la vita di Felipe in cambio di alcune informazioni su Santiago. L’avvocato sarà ignaro di tutto, infatti vedremo che prenderà parte al processo. Ma, tale comportamento, sarà ben visto da Genoveva che crederà che l’Alvarez Hermoso non sia interessato alla sua gravidanza. Intanto, Emilio sarà sempre più impaurito all’idea che Cinta lo dimentichi una volta in viaggio, mentre Marcia non si fiderà del marito, nonostante la notte di passione consumata insieme. Per tale motivo, il vedovo di Celia chiederà a Liberto di trovarle un lavoro, subito dopo aver notato la sua sofferenza.
Anticipazioni spagnole Una Vita, una brutta sorpresa per Marcia
Una Vita anticipazioni spagnole, l’avvocato di Andrade e Genoveva sono complici?
La situazione presentata diverrà più chiara quanto vedremo che Javier Velasco farà una visita alla Salmeron, durante il quale, l’uomo le comunicherà che Andrade ha ricevuto una visita in prigione. A quel punto, la fidanzata di Felipe dubiterà di Ursula e, questa sfaccettatura, ci farà scoprire che Genoveva e l’avvocato di Andrade sono due complici. Nel contempo, Jose si preoccuperà degli svenimenti di Bellita, mentre il Seler farà assumere la brasiliana all’ambasciata, sebbene lei sia ignara del fatto che questa è stata un’idea di Felipe. Intanto, la vedova di Samuel comunicherà a quest’ultimo che tra tre giorni saprà se stanno per diventare genitori.
Una Vita anticipazioni oggi 15 febbraio 2021, chi è davvero Santiago?
Felipe dichiara i suoi sentimenti a Marcia
Si prosegue con le intenzioni di Santiago che confesserà alla moglie di voler aprire un’attività che li porterà lontano da Acacias 38, mentre, la brasiliana inizierà a lavorare presso l’ambasciata. La Dicenta ritornerà ad Acacias, sebbene non riceverà l’accoglienza sperata da parte dei vicini. Cinta, invece, dubiterà dei sentimenti che Emilio prova per lei, mentre Marcia andrà a casa di Felipe. In questa occasione, l’avvocato le confesserà di non aver mai smesso di amarla. Purtroppo per loro, la dichiarazione verrà ascoltata da Santiago che minaccerà il rivale qualora lui si avvicinasse nuovamente alla consorte. Successivamente, Santiago deciderà di proibire a Marcia di incontrare Felipe, mentre Genoveva verrà a conoscenza del fatto che l’uomo ha trovato un lavoro alla sua rivale, ovvero alla domestica brasiliana.
Anticipazioni spagnole Una Vita, Marcia e Santiago si abbandonano alla passione
Le anticipazioni di Una Vita proseguono con Cinta che riferirà a Jose e Bellita di essersi fidanzata con Emilio, ma la notizia non otterrà il risultato sperato. Cesareo, invece, si scambierà un bacio con Arantxa mentre Velasco chiederà ad Andrade informazioni sulle visite di Ursula. Nel contempo, la Dicenta si introdurrà segretamente nella casa della sua ex padrona; mentre, alla fine, vedremo che il vedovo di Celia avrà un incontro con Marcia per ottenere la sua deposizione contro il trafficante di donne.